23 ottobre 2018
Ville&Casali
Il Carrettino
Country hotel

Il Carrettino di Rivalta Scrivia

Il Carrettino è un tipico albergo di campagna situato a Tortona, immerso nel verde delle colline, in un’atmosfera accogliente e festosa della fattoria. Questo meraviglioso Hotel 3 stelle si trova in provincia di Alessandria all’interno di un complesso che si sviluppa a ferro di cavallo, in stile rigorosamente rustico e con un aspetto estremamente evocativo. Qui la semplicità della tradizione e degli antichi valori di una volta fanno da splendido contraltare con le comodità più moderne.

Per gli arredi e gli ambienti, il contesto paesagistico, lo splendido parto e l’aspetto antico ed elegante, Il Carrettino è un’ottima scelta per chi cerchi la location ideale per ricevimenti, meeting e incontri speciali.

Quarantaquattro camere

Il CarrettinoLe vecchie case coloniche sono oggi 44 camere dotate di ogni comfort e con ampio parcheggio privato. In ciascuna camera è possibile risposarsi e soggiornare durante viaggi di lavoro, trasferte o vacanze alla scoperta di un territorio tanto affascinante quanto ricco di eventi e attrattive. I piccoli ospiti potranno divertirsi nel parco giochi allestito nel prato, appositamente per loro e le loro attività. La quiete e la tranquillità del “Carrettino” renderanno il soggiorno piacevole e rilassante. A disposizione degli ospiti biciclette, area fitness, tennis da tavolo. La quiete e la tranquillità del “Carrettino” renderanno il soggiorno piacevole, mentre la vicinanza con le arterie di traffico e il centro urbano garantiscono servizi e possibilità per chi lavora.

Il Carrettino: il ristorante

Ricavato da una tipica cascina della Pianura Padana, il ristorante costituisce una soluzione in cui si integrano l’ambiente distensivo e tranquillo della campagna e la squisita cucina locale a base di ingredienti semplici, genuini e controllati, per buona parte di produzione della fattoria. Questo offre la qualità dei prodotti tipici, una filiera corta, il gusto dei piatti a chilometro zero e un sapore speciale e unico a colazioni, cene e ricevimenti.

 

Un delizioso hotel di campagna in un contesto naturale d'effettoCamere moderne nei comfort ma con il fascino delle costruzioni anticheIl ristorante offre piatti della tradizione con molti ingredienti locali

 

www.ilcarrettino.it

Altre letture consigliate

Smile in cascina: come connotare la tua casa con l’arte

Enrico Morelli

Biella diventa la capitale internazionale del turismo enogastronomico

Sara Perro

Forest Bathing: immergersi nei boschi per curarsi dallo stress

Giorgia