fbpx
19 Settembre 2019
Ville&Casali
cantina novelli
News ed Eventi

Cantina Novelli Sponsor tecnico del Festival dei Due Mondi di Spoleto

L’azienda Cantina Novelli di Montefalco rinnova il connubio arte-vino per la 56esima edizione dell’importante manifestazione internazionale del Festival dei Due Mondi di Spoleto.

Cantina Novelli è infatti sponsor tecnico della manifestazione in programma dal 28 giugno al 14 luglio. Spettacoli, teatro, convegni, rassegne di cinema e una serie di appuntamenti che riempiranno le vie della città di attori, artisti e personaggi di spicco.

Cantina Novelli, ha da sempre un rapporto speciale con il mondo dell’arte grazie alle innumerevoli iniziative culturali come la mostra fotografica firmata dal fotografo Giò Martorana, interamente dedicata al Trebbiano Spoletino e la sponsorizzazione in occasione della prima personale di Alberto Burri in terra londinese, “Form and Matter” presso la Estorick Collection of Modern Italian Art di Londra.

L’azienda di Montefalco sta riscuotendo grande successo proprio nei “due mondi” , grazie ad importanti riconoscimenti come i 91 punti assegnati dalla rivista americana di settore, “Wine Spectator” per il Montefalco Sagrantino docg 2007 ed ai 5 grappoli della guida “Bibenda 2013” dell’associazione Italiana Sommelier per il Montefalco Sagrantino 2008.

Il rinnovato connubio con l’importante manifestazione spoletina, è un’occasione per farsi ulteriormente conoscere ai numerosi turisti giunti anche oltre confine per il Festival dei due mondi, espandendo il successo che Cantina Novelli sta riscuotendo all’estero con i suoi fiori all’occhiello, lo Spoleto Doc Trebbiano Spoletino, il Rosé de Noir ed il pluripremiato Montefalco Sagrantino.

Altre letture consigliate

Carpineto stupisce di nuovo con il Chianti Classico

Redazione Ville&Casali

Cortili Aperti a Milano: ville e giardini da visitare

Silvia Quaranta

Viaggio nel cuore dell’Umbria: da Spoleto a Torgiano

Ludovica Amici