Pubblicità
Pubblicità

Sagrantino Picnic Day 2013 – Cantina Novelli (PG)

di Redazione Ville&Casali

Cantine Novelli

Domenica 26 maggio, Cantina Novelli in collaborazione con il ristorante “il Panciolle” di Spoleto organizza una serie di eventi a cui gli appassionati del buon vivere non potranno mancare.

Pubblicità

Il vigneto dell’azienda Cantina Novelli, a Montefalco, si trasformerà, ancora una volta, nello scenario ideale per un picnic, durante il quale si potrà infatti degustare  la linea classica in abbinamento ad una grigliata speciale.

Il menu prevede prelibate selezioni di angus e specialità locali per assaporare  appieno tradizioni e profumi dell’Umbria.

Durante il Sagrantino Picnic Day, accanto alle perle dell’enologia umbra prodotte dall’azienda, il visitatore potrà scoprire i locali della cantina e partecipare a degustazioni guidate.

Ma le novità non finiscono qui, alle ore 15,30 , appassionati e visitatori potranno partecipare all’evento nell’evento: 2009 Amarcord – Special guest: Blanc de Blanc e Traibo. Una sfida tra le bollicine del più antico vitigno della valle spoletina  e l’unico  trebbiano spoletino da viti prefillossere.

Il Sagrantino Picnic Day 2013 è dunque un appuntamento da non perdere, che permetterà di scoprire le eccellenze enologiche dell’Umbria, trascorrendo una giornata all’aria aperta in cui non mancheranno le occasioni di divertimento.

La prenotazione è obbligatoria, in caso di pioggia la manifestazione si svolgerà ugualmente all’interno delle sale degustazione e barriccaia di Cantina Novelli.

 

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti

Atmosfere rural-chic

L’interior designer Gian Paolo Guerra elabora lo stile...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Una villa racchiusa in un colpo d’occhio

Ristrutturata dall’architetto Stefano Dorata con la co...

Puglia contemporanea

L’intervento di restyling dell’arch. Giuseppe Milizia...

Un casale aperto alla natura

A Città della Pieve, un antico fabbricato è diventato...

Ville&Casali su Instagram