Salone del Mobile, lo stile italiano si racconta a Mosca dal 9 al 12 ottobre

di Redazione Ville&Casali

Apre oggi a Mosca la 15° edizione del Salone del Mobile Milano Moscow, appuntamento di riferimento del settore casa-arredo per la Russia che si terrà fino al 12 ottobre presso il Crocus Expo di Mosca.

Ville&Casali è presente (Hall 7 Stans S 17) con l’edizione russa che dal 2014 diffonde lo stile e la qualità artigianale del mobile italiano.

Allo stesso tempo, la rivista racconta l’Italia come terra di interessanti opportunità per investimenti immobiliari nelle più belle località turistiche.

La manifestazione, pensata per architetti e interior designer ma aperta anche al pubblico nell’ultimo giorno, propone una vetrina che spazia dal mobile classico al prodotto di tendenza fino al luxury nei diversi prodotti: dagli arredi agli imbottiti, apparecchi per l’illuminazione, cucine, mobili da ufficio, complementi, arredo-bagno, tessile, elementi d’arredo ed elementi tecnici di arredo per la casa/contract.

Ricco il calendario degli eventi dedicati alle Masterclass, interventi dei più noti architetti e interior designer italiani che si alterneranno nella sala conferenza per raccontare la propria visione ed esperienza nel settore. In ordine interverranno: Alberto e Francesco Meda, Francesco Fresa e Carlo Colombo.

Sfoglia l’edizione russa di Ville&Casali

Approfondimenti sul mobile italiano:

Pubblicità

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti

Atmosfere rural-chic

L’interior designer Gian Paolo Guerra elabora lo stile...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Puglia contemporanea

L’intervento di restyling dell’arch. Giuseppe Milizia...

Una villa racchiusa in un colpo d’occhio

Ristrutturata dall’architetto Stefano Dorata con la co...

Un casale aperto alla natura

A Città della Pieve, un antico fabbricato è diventato...

Ville&Casali su Instagram