fbpx
13 Novembre 2019
Ville&Casali
Progetto Cucina

Cucine esclusive che emozionano

Altissima qualità e design esclusivo: sono solo alcuni dei valori aggiunti di Faoma, eccellenza italiana nello sviluppo di progetti di interior di altissimo livello. Presente nel panorama italiano da ormai 30 anni, l’azienda veneta ha continuato a crescere, arricchendo le proprie competenze con capacità artigianali di eccellenza, per rispondere alle esigenze del design più esclusivo.

La filosofia aziendale mira a dare una posizione elitaria all’uomo e al suo habitat, ripercorrendo i dettami dell’umanesimo rinascimentale; l’uomo con la sua forza attiva e trasformatrice è al centro dell’universo.

La cucina è il cuore pulsante di ogni progetto. È il motore di ogni programma di lavoro ben riuscito. È da sempre il luogo dove tutto parte: gli scambi, i ricordi, i flussi maggiori di movimento.

ranco Scalco, presidente di Faoma

La cucina Zairo di Faoma è dotata di automazioni e personalizzazioni esclusive.

Le sedie, con lo schienale avvolgente rivestito in pelle capitonné, sono in abbinamento alle boiseries, alle lampade da parete e al lampadario sopra l’isola, con richiami in ottone. Funzionalità e comfort di utilizzo sono garantiti e convivono con l’eleganza e il prestigio della cucina.

Indirizzario web:

Visita il sito web di Faoma

Altre letture consigliate

Il tocco parigino di Sarah Lavoine nella ristrutturazione di una casa a Lille

Veronica Balutto

La melodia del design di Atelier oï

Veronica Balutto

L’incredibile storia della Lounge Chair di Eames

Paolo De Petris