fbpx
22 Ottobre 2019
Ville&Casali
Brand Interno Primo Piano

Total living made in Italy

Brummel, azienda italiana nata nel 1982 dalla visione estetica e dalla capacità manageriale di Francesco Stragliotto, negli anni si è specializzata nella produzione di cucine, per aprire in seguito le porte al concetto di total living con un’attenta scelta di materie prime ed essenze pregiate, trattate secondo le migliori tecniche dell’ebanisteria. I prodotti Brummel sono progetti sartoriali, costruiti su misura in base alle esigenze di ogni cliente. L’azienda fonde diversi stili, dal classico al contemporaneo, mantenendo alta l’attenzione alla sostenibilità nella scelta dei materiali e nel processo produttivo. Il legno è di provenienza controllata e le vernici sono ad acqua, una lavorazione che garantisce il benessere dei collaboratori e la sicurezza del cliente finale.

Eleganza per la notte

Le nuove linee della zona notte sono composte da un design che si presta allo stile moderno, pulito ed elegante, dove le creazioni Brummel fanno da protagonista.

La camera Diamond dove un letto sagomato domina l’ambiente, e la parete in quarzo retroilluminato crea la perfetta atmosfera. A completare la stanza vengono proposte diverse armadiature, con lo spazio anche per una zona make-up con specchio a scomparsa e seduta abbinata al letto. La stanza armadio Essenza ricorda una boutique di lusso: la parete a vetro è composta da elementi removibili che permettono di modificare il design interno. Sono presenti anche elementi hi-tech come il cambio stagione automatizzato e un porta vestiti con porte a vetro ad estrazione automatica. Infine l’isola centrale, oltre a fungere da punto di appoggio, offre molto altro spazio per riporre gli accessori che completano ogni outfit.

 

Non chiamateli “servizi”

Il bagno Contemporanea, laccato avorio lucido con particolari in ottone satinato, delicato abbinamento, propone raffinate soluzioni adattabili a molte esigenze. Il bagno Opera 30 compatto ed elegante, perfetto per la zona ospiti, sorprenderà gli invitati.

Visita il sito web di Brummel

Altre letture consigliate

La ricerca del benessere tra sauna e hammam

Carola Serminato

Il bagno di domani

Redazione Ville&Casali

Creatività su misura a Cersaie

Cecilia Toso