La nuova vetrina naturale-coloniale di Banak è on-line


 

Banak Importa presenta il suo negozio on-line: www.banak.com

Pochi giorni fa è arrivata alla redazione una mail che ha richiamato la nostra attenzione. Ad essa vogliamo dedicare uno spazio sul nostro sito, certi che interesserà i lettori. Il mittente della mail è Banak Importa e, accedendo al suo sito web, scopriamo il negozio online di mobili e decorazione: un nuovo mondo nell’universo della decorazione che ci sembra molto interessante.

Leader nel settore
L’azienda è leader nel settore dell’arredo e della decorazione in stile naturale-coloniale, ma emerge anche per influenze stilistiche romantiche, contemporanee e nordiche. Inoltre, è diventata un referente nella decorazione, capace di creare tendenza.
Vi consigliamo di iscrivervi alla Newsletter, riceverete suggerimenti sulla decorazione, tendenze, offerte e sconti speciali per i clienti speciali. Da non perdere!

Kenia-Gauss Soggiorno City Soggiorno Teak
Elit Soggiorno Teak Salotto City
ARTDP-0008AV-2 Siam Scaffalatura
Stanza da letto Marne Kenia Ufficio
Ingresso loft bianco Urban Stanza da letto

 

Home, sweet home
Quello che veramente ci è piaciuto è il modo in cui si costruisce lo stile della casa, in cui si veste ogni stanza: ambienti accoglienti, che trasmettono eleganza, benessere, un sapore unico che fa sentire sempre a proprio agio.

Chic & cheap
Inoltre, tutti i suoi prodotti sono scontati! Tutti gli articoli presenti sul sito, dagli elementi d’arredo ai complementi, beneficiano di riduzioni di prezzo dal 40% al 75%. Davvero incredibile!

In love
E, inoltre, è previsto un regalo di 10 euro al primo acquisto. Vi esortiamo ad andare a conoscere quest’azienda, che a noi è piaciuta molto. Clicca qui e guadagna 10 euro!

Messaggio pubblicitario

DATI AZIENDA

DOVE SIAMO