Pavimenti in pietra naturale versatile e di pregio


CASE SENZA TEMPO è un centro di ricerche, un atelier di forniture di pavimenti e rivestimenti naturali. Propone soluzioni per ogni tipologia di clientela, dai privati ai professionisti, dagli architetti alle imprese di costruzione, dagli enti pubblici ai proprietari di palazzi storici. I loro pavimenti arredano, da oltre mezzo secolo, le case, le ville e altre importanti strutture d’Italia e d’Europa, come anche contribuiscono ai restauri di beni culturali.

I pavimenti Pietra Canova

I Pietra Canova sono pavimenti in pietra naturale, una collezione esclusiva frutto di mezzo secolo di ricerche. Sono pietre naturali, attuali, dall’aspetto caldo, dalla superfice satinata, con tante differenti tonalità. I colori possono essere adattati a qualsiasi arredamento e qualsiasi stanza, la sua versatilità la rende perfetta anche per le pareti.

Un materiale unico, impossibile da paragonare alle imitazioni effetto pietra (come il gres-porcellanato). Si tratta di una pietra pietra naturale, lavorata a mano, non trattata chimicamente, che non assorbe le macchie ed è semplice da mantenere pulita, basta pulirla con uno straccio umido per raccogliere la polvere.

Il suo impiego è vasto, adatto sia per pavimenti da interno che per quelli da esterno. La Pietra Canova è particolarmente apprezzata nelle camere da letto nelle quali può anche essere usata con il riscaldamento a pavimento in quanto molto efficace nella trasmissione del calore.

Visita il nostro sito: arredocav.it o contattaci al 349 4175288

Contenuto sponsorizzato

© Riproduzione riservata