La Madonnetta di Levanto
La Madonnetta una meta splendida ed elegante per un soggiorno breve o una vacanza nell’atmosfera sospesa di un panorama incantato e ricco di storia.
In equilibrio perfetto tra sacro e profano, “A Madonetta” – come la chiamano i levantesi – rinasce dalle altezze di un’antica cappella abitata da musicisti ed artisti, dove la storia fatta di leggende, suggestioni antiche e opere d’arte entra in completa sintonia con il presente. In un attimo, offre tutto ciò che si può desiderare: tranquillità, relax, comfort, cucina naturale, luoghi indimenticabili da visitare ed un servizio impeccabile. Dalla combinazione sublime delle suggestioni di un’antica dimora e del suo ambiente naturale incontaminato, nasce una dimora su misura per un’accoglienza autentica.
Una storia da scoprire

Nei secoli questa affascinante chiesetta che si affaccia su una delle più meravigliose vedute della baia di Levanto è diventata dimora di artisti e musicisti, fino ai primi anni del 1900.
Benessere e gusto a La Madonnetta
Autenticità e genuinità, relax e confort, silenzio e paesaggi indimenticabili sono gli ingredienti vincenti di un soggiorno a La Madonnetta, assieme a stanze eleganti e dal comfort sobrio ma accogliente, con arredi di classe e soluzioni di prestigio. L’ospite qui viene coccolato e accompagnato alla scoperta dei sapori e dei cibi tipici della meravigliosa terra ligure, grazie anche a una selezione dei migliori prodotti bio e a chilometro zero, alla scoperta di tutti gli autentici sapori locali: focaccia, torte di verdure, marmellate fatte in casa e latte biologico di Varese Ligure, formaggi, salumi e yogurt della Val di Vara, alici sottolio e sotto sale di Monterosso. Dalla suggestiva terrazza con vista sul mare alla storica sala delle colazioni, ogni angolo della Madonnetta regala il massimo del relax e del confort.
www.madonetta.it
© Riproduzione riservata.










