Villa da 23 milioni: un sogno in California
C’è una villa da 23 milioni di dollari, a Hollywood, in California, che si distingue non solo per il lusso e la ricchezza di altissimo livello, ma anche per un design di alta qualità.
Lusso, opulenza e design

Che splendore la villa da 23 milioni!
Si entra da una massiccia porta girevole e si rimane colpiti dagli alti soffitti. Per raggiungere i piani superiori si può usare una scala mobile. Per gli incontri impegnativi c’è una sala da pranzo “formale” ma i luoghi dove mangiare più il libertà si sprecano. Camere da letto padronali dal look elegante e comodo sono pronte ad accogliere ospiti e padroni di casa. In questa villa si può trovare di tutto, sia che si cerchi la vita comoda, sia che si desideri un lusso che si manifesti in qualunque occasione.
Costruita nel 2015, si compone di tre piani, con oltre dieci locali, di cui cinque camere da letto. Ha un ampio garage per le auto, giardino, piscina, palestra… tutte le comodità Peccato solamente il costo, “leggermente” fuori portata per le tasche di quasi chiunque: questa villa da 23 milioni di dollari è per pochi eletti.
© Riproduzione riservata.












