Pubblicità
Pubblicità

Orlando Bloom si sposa, la villa a Beverly Hills in vendita per 9 milioni

di Silvia Quaranta

Una villa super moderna nel cuore di Beverly Hills, arredata con raffinato stile minimal e soluzioni tecnologiche. In più, un tocco glamour senza pari: è appartenuta al divo di Hollywood Orlando Bloom. L’attore, che l’aveva acquistata appena nel 2017, ha annunciato da poco il matrimonio con Katy Perry, che lo porterà a cercare una casa più grande. Non che questa sia piccola: 1220 metri quadri, a cui se ne aggiungono 4mila all’esterno.

Orlando Bloom ha messo in vendita la sua villa per 9 milioni di dollari, e li vale tutti.

La villa di Bloom si trova nell’esclusiva Hillcrest Road e gode di una spettacolare vista sulla città e sull’oceano.

La tenuta comprende un parco ed una superba piscina a sfioro. All’interno quattro camere da letto e altrettanti bagni. Bloom ha ristrutturato alcuni ambienti senza badare a spese: uno dei bagni ha guadagnato una monumentale vasca da bagno al centro (naturalmente ci entra più di una persona) e le luci al led possono cambiare colore, tingendosi di blu all’arrivo della sera.

Nuovo nido d’amore per Orlando e Katy Perry

Ora però l’attore si avvia al matrimonio, e per la vita coniugale sta cercando un nuovo nido d’amore. Così quella che è stata, per breve tempo, la casa da scapolo del pirata dei Caraibi è arrivata in queste settimane sul mercato. Bloom, per la vendita, si è affidato all’Oppenheim Group, la stessa agenzia tramite cui l’aveva acquistata.

[penci_blockquote style=”style-2″ align=”none” author=”Jason Oppenheim”]La casa è stata ristrutturata con un design e una qualità eccezionali come lui desiderava, però Orlando Bloom si è fidanzato di recente e mi ha chiesto di vendere la casa. [/penci_blockquote]

Pubblicità

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti

Le pensiline più belle

Bellhouse Pensiline è un’azienda specializzata nella r...

Atmosfere rural-chic

L’interior designer Gian Paolo Guerra elabora lo stile...

Stile country in piena privacy

Una villa panoramica è immersa nel verde di Campagnano...

Arredare la casa con l’eleganza della pietra

Un nuovo concetto di rivestimento per interni ed ester...

Una villa racchiusa in un colpo d’occhio

Ristrutturata dall’architetto Stefano Dorata con la co...

Ville&Casali su Instagram