Regalare una piscina o una spa privata per un Natale memorabile
Che si tratti di una struttura nuova o di un restyling, con un progetto d’acqua firmato Edilfare Piscine la felicità dei nostri cari è garantita
Ogni dono è speciale, quando è fatto con il cuore. Ma a volte il cuore decide di fare le cose in grande. E ci suggerisce di regalare una piscina. Certo si tratta di una scelta importante, ma anche le persone che amiamo lo sono e la loro felicità vale più di ogni altra cosa. Perché non sorprenderle dunque con un regalo che superi ogni loro aspettativa?

Capaci di trasformare il modo di vivere la casa e il tempo insieme, una piscina tutta nuova o una spa privata con sauna e hammam sono la risposta a chi desidera lasciare realmente il segno nell’esistenza dei propri cari, rivoluzionandone la quotidianità con qualcosa che resti nel tempo, rendendolo migliore.
Qualità certificata e design su misura
Eccellenza italiana nel settore da quasi trent’anni, Edilfare Piscine può essere l’artefice di questa magia. Capace di creare progetti che uniscono estetica, tecnologia e funzionalità, l’azienda fondata da Fabio Signorelli a Carrobbio degli Angeli, in provincia di Bergamo, offre soluzioni su misura che combinano design all’avanguardia e materiali di alta qualità per dare vita a veri e propri sogni d’acqua.

Ogni piscina e ogni spa firmate Edilfare Piscine nascono da un ascolto attento di quanti dovranno viverle, da una progettazione personalizzata e da una realizzazione curata in ogni dettaglio: dalle strutture innovative agli impianti avanzati, dai rivestimenti ricercati alle soluzioni scenografiche che valorizzano l’ambiente. Il risultato sarà uno spazio unico, creato, come ogni regalo fatto con il cuore, pensando in primo luogo al suo destinatario, alle sue più profonde esigenze, al suo stile di vita e al contesto nel quale si muove.

Che si tratti di un casolare immerso nel verde della campagna o di un roof garden inserito in uno spazio più urbano, di un’area benessere all’interno di un loft cittadino o di una struttura wellness già esistente e bisognosa di ristrutturazione, il brand made in Italy ha la risposta giusta, discreta e rispettosa dell’esistente e in sintonia con chi dovrà vivere ciascuno di questi spazi.
Un dono che crea momenti indimenticabili
Regalare o regalarsi un progetto Edilfare Piscine significa del resto puntare a tempo di qualità. Una piscina non è infatti solo un elemento architettonico, ma è anche un luogo che si riempie di ricordi e di progetti. Pensarci oggi consente di fuggire dalla rigidità dell’inverno, viaggiando con la mente alle giornate di sole e alle cene all’aperto dell’estate, ai momenti di relax con gli amici o con la famiglia. Ma non solo.

Se da una parte infatti l’installazione di una piscina arricchisce comunque uno spazio all’aperto, dall’altra la presenza di una spa privata, dotata di sauna e hammam, di docce emozionali e bagni freddi, può dare una svolta alle giornate in ogni momento dell’anno, facendo dell’abitazione un rifugio esclusivo dove ritrovare equilibrio e benessere indipendentemente dalle temperature esterne.
Una ristrutturazione che dà nuovo valore
Se poi chi amiamo possiede già una piscina o un’area wellness ma sappiamo che questa avrebbe bisogno di una ristrutturazione, ecco profilarsi un’altra possibilità di dono. Prontamente soddisfatta da Edilfare Piscine, che metterà a disposizione l’esperienza e la competenza dei suoi progettisti e tecnici per rendere felici i nostri cari. Rinnovando completamente estetica, funzionalità ed efficienza energetica della struttura, gli esperti dell’azienda sapranno donarle una seconda giovinezza, aumentando il valore dell’immobile e rendendo ogni ambiente più moderno, sicuro e piacevole da vivere.

Regalare un progetto d’acqua, sia esso una piscina o una spa, così come una loro ristrutturazione – sempre firmate Edilfare Piscine – sarà insomma una straordinaria dimostrazione di attenzione, oltre che di affetto. La prova che abbiamo realmente a cuore il benessere delle persone che amiamo e che sappiamo come garantirglielo. Giorno dopo giorno, con un dono davvero indimenticabile.
Per approfondire:
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.







