Un’inedita e luminosa sfumatura d’azzurro

di Claudia Schiera

Un’inedita e luminosa sfumatura d’azzurro
Fiori, frutti tropicali e foglie si combinano su un delicato fondo azzurro cielo nella carta da parati Balangan si Manuel Canovas.

Bright Skies, una nuance fresca pensata per infondere ampiezza e luminosità a qualsiasi spazio

Sono diverse le aziende che si occupano di colore d’arredo (e non) che lanciano le tonalità che segneranno i prossimi trend. Fra queste una delle più importanti è sicuramente il marchio Sikkens (brand che fa parte della multinazionale olandese AzkoNobel e leader mondiale nella realizzazione di colori da interno). Ogni anno l’azienda traduce le tendenze del design globale reinterpretandole nel nuovo Colore dell’anno e nelle palette di accompagnamento. Il Colour Of The Year scelto per il 2022 è il Bright Skies.

Pubblicità
Un’inedita e luminosa sfumatura d’azzurro
La poltrona T-bone di Ceccotti Collezioni

Una sfumatura di azzurro fresco pensato per infondere ampiezza e luminosità a qualsiasi ambiente. “Bright Skies ci aiuterà ad abbracciare nuove idee e a plasmare un nuovo futuro, afferma Heleen van Gent, direttore creativo del Global Aesthetic Center di AzkoNobel. Il colore riflette i cieli illimitati sopra di noi, dandoci lo spazio per ridefinire il ruolo delle nostre case, della natura, delle arti e delle nuove voci nelle nostre vite”. Tonalità leggera e rivitalizzante, come tinta d’arredo funziona benissimo se abbinata ai grigi neutri e alle nuance della terra…

Articolo pubblicato su Ville&Casali di Aprile 2022

Continua a leggere sulla rivista digitale

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti