Bagno moderno rinnovato con Nyù by Aqua
La collezione Nyù by Aqua di Ideagroup è una delle più interessanti novità per il bagno moderno viste nel corso di quest’anno. Si tratta di una collezione che si veste di novità, ampliando la gamma finiture con due nuove colorazioni, presentate per la prima volta al Salone del Mobile di Milano: Texas e California.
Impatto estetico e grandi prestazioni

Nyù by Aqua e le tendenze di mercato
Le nuove colorazioni di Nyù by Aqua sono state appositamente scelte per abbellire un bagno moderno con nuance naturali: il mercato sta vivendo un momento di ritorno verso materiali e colori neutri, che ricordano il legno in tutti gli aspetti. La ragione va ricercata nella sua matericità, a livello visivo ma anche tattile.
Atmosfere rilassanti
Tra le nuove possibilità estetiche introdotte anche la scelta di soluzioni tono su tono. Un ottimo esempio è la composizione in laminato HPL California, per la quale è stato selezionato un piano con lavabo integrato in Aquatek, abbinato a un piatto doccia dello stesso materiale e ad ante laccate tono su tono per il pensile. La ricerca di una continuità stilistica è importantissima per Ideagroup: il bagno moderno dev’essere un ambiente a cui prestare attenzione, per creare un’atmosfera piacevole e rilassata. È così che nascono sinergie tra le collezioni arredo e le soluzioni progettate per cabine e piatti doccia.
Lavabo integrato con stile minimal

Soluzioni modulari per il bagno moderno
La collezione Nyù by Aqua non si limita favorire atmosfere rilassanti in un bagno moderno: la sua gamma comprende anche una serie di soluzioni modulari per creare una cabina armadio personalizzata secondo le proprie esigenze, mantenendo una continuità stilistica tra le stanze.
Possiamo approfondire la conoscenza con le sue nuove colorazioni Texas e California e le molte soluzioni modulari possibili, andando alla pagina dedicata alla collezione Niù by Aqua, a questo collegamento.
Contenuto sponsorizzato
© Riproduzione riservata.














