Pubblicità
Pubblicità

Arredare il bagno: la romantica eleganza di York

di Redazione Ville&Casali

Arredare il bagno

C’è una soluzione di arredare il bagno che permette unire in contrasti delicati il bianco della migliore ceramica e la solida eleganza del mobilio, creando un effetto sorprendente: si tratta della linea York di Cerasa, una collezione dall’eleganza discreta, con elementi di classe e una bellezza senza tempo.

Reinventare lo stile metropolitano

Arredare il bagnoIl suo stile è esclusivo, metropolitano, valorizzato da dettagli shabby-chic che rendono ciascun mobile una scelta personale. Arredare il bagno con la linea York è una dichiarazione d’amore alla vita e alla casa, una scelta vincente per chi vuole emozionarsi con i dettagli e i materiali.

Nel corso di quest’anno la linea York viene ridisegnata, grazie a un intervento di restyling a opera dei designer Spessotto e Angoletto, già ideatori di collezioni dal gusto più classico. Arredare il bagno con York è ora più divertente, più facile ed emozionante, grazie a nuovi articoli e nuove finiture.

Moderno e romantico: arredare il bagno con York

La linea York è una collezione dalle linee classiche, che però si inserisce splendidamente in ambiente “contemporanei” come loft o dimore dal mobilio moderno e permette di arredare il bagno in modo elegante, discreto e con un fascino senza tempo.

Arredare il bagnoPrerogative di eccellenza

Tra le caratteristiche vincenti di York, che la rendono la soluzione ideale per arredare il bagno, ci sono:

  • l’esclusività
  • la versatilità
  • la modularità

Esclusività: l’eleganza raffinata

L’esclusività di York è data dal suo metodo costruttivo: viene realizzato interamente a mano. È proposto nella classica finitura noce, oppure laccato in 15 tonalità, nella versione in tinta unita o con effetto invecchiato.

Modularità: mille soluzioni diverse

Arredare il bagnoCon York è possibile realizzare monoblocchi con lavabi in marmoresina di progetto Cerasa, ma anche composizioni più articolate utilizzando elementi di profondità e altezze diverse, varie tipologie di lavabo e piani, articoli particolari ed esclusivi come vetrinette, sgabelli, specchi contenitori o con cornici, settimini.

Versatilità: adatta a ogni contesto

York risulta una linea versatile, adatto a qualsiasi contesto e a qualsiasi età: la vasta scelta di articoli e la loro combinazione permettono di arredare il bagno assecondando il gusto classico, o uno stile più metropolitano.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione dedicata a York presente sul sito del produttore Cerasa, visitando questo collegamento.

 

 

 

Contenuto sponsorizzato

 

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti

Oasi di pace e bellezza

Posizionata sul ramo orientale del lago, proprio di fr...

Come arredare l’antibagno: normative e idee

L'antibagno è una zona molto particolare della casa, di...

Una villa sul lago d’Orta ecosostenibile e high tech

Gli ambienti moderni dai colori sobri di una nuova cos...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Design moderno con vista sul Colosseo

Un attico e superattico ristrutturato dallo studio Alv...

Ville&Casali su Instagram