Arredare il bagno: la romantica eleganza di York

di Redazione Ville&Casali

Arredare il bagno

C’è una soluzione di arredare il bagno che permette unire in contrasti delicati il bianco della migliore ceramica e la solida eleganza del mobilio, creando un effetto sorprendente: si tratta della linea York di Cerasa, una collezione dall’eleganza discreta, con elementi di classe e una bellezza senza tempo.

Reinventare lo stile metropolitano

Arredare il bagnoIl suo stile è esclusivo, metropolitano, valorizzato da dettagli shabby-chic che rendono ciascun mobile una scelta personale. Arredare il bagno con la linea York è una dichiarazione d’amore alla vita e alla casa, una scelta vincente per chi vuole emozionarsi con i dettagli e i materiali.

Nel corso di quest’anno la linea York viene ridisegnata, grazie a un intervento di restyling a opera dei designer Spessotto e Angoletto, già ideatori di collezioni dal gusto più classico. Arredare il bagno con York è ora più divertente, più facile ed emozionante, grazie a nuovi articoli e nuove finiture.

Moderno e romantico: arredare il bagno con York

La linea York è una collezione dalle linee classiche, che però si inserisce splendidamente in ambiente “contemporanei” come loft o dimore dal mobilio moderno e permette di arredare il bagno in modo elegante, discreto e con un fascino senza tempo.

Arredare il bagnoPrerogative di eccellenza

Tra le caratteristiche vincenti di York, che la rendono la soluzione ideale per arredare il bagno, ci sono:

  • l’esclusività
  • la versatilità
  • la modularità

Esclusività: l’eleganza raffinata

L’esclusività di York è data dal suo metodo costruttivo: viene realizzato interamente a mano. È proposto nella classica finitura noce, oppure laccato in 15 tonalità, nella versione in tinta unita o con effetto invecchiato.

Pubblicità

Modularità: mille soluzioni diverse

Arredare il bagnoCon York è possibile realizzare monoblocchi con lavabi in marmoresina di progetto Cerasa, ma anche composizioni più articolate utilizzando elementi di profondità e altezze diverse, varie tipologie di lavabo e piani, articoli particolari ed esclusivi come vetrinette, sgabelli, specchi contenitori o con cornici, settimini.

Versatilità: adatta a ogni contesto

York risulta una linea versatile, adatto a qualsiasi contesto e a qualsiasi età: la vasta scelta di articoli e la loro combinazione permettono di arredare il bagno assecondando il gusto classico, o uno stile più metropolitano.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione dedicata a York presente sul sito del produttore Cerasa, visitando questo collegamento.

 

 

 

Contenuto sponsorizzato

 

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti

Atmosfere rural-chic

L’interior designer Gian Paolo Guerra elabora lo stile...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Puglia contemporanea

L’intervento di restyling dell’arch. Giuseppe Milizia...

Una villa racchiusa in un colpo d’occhio

Ristrutturata dall’architetto Stefano Dorata con la co...

Un casale aperto alla natura

A Città della Pieve, un antico fabbricato è diventato...

Ville&Casali su Instagram