Tagliare l’erba: con la tecnologia non fai fatica
Risparmiare tempo e denaro, affidando l’operazione di tagliare l’erba del giardino a qualcun altro, sono sicuramente grandi vantaggi. Specialmente per chi decide di adottare un robot rasaerba. La tecnologia di Ambrogio robot consente di andare oltre e gestire il proprio robot anche a distanza, rendendo l’attività comoda e semplice.

Tecnologia per il tuo relax
La più avanzata tecnologia, applicata ai robot rasaerba Ambrogio di Zucchetti Centro Sistemi, diventa semplice e accessibile. Con la APP Ambrogio Remote, disponibile per iOS e Android, puoi configurare e gestire il robot. La nuova veste grafica rende l’applicazione user-friendly e interattiva. Dalla APP puoi scaricare i manuali di Ambrogio robot, consultare il catalogo prodotti e guidare il tuo robot rasaerba tramite bluetooth.
A tagliare l’erba ci pensa lui: Modello L250 Elite

Inoltre il sistema Geofence Alarm integrato ti avvisa quando il robot esce dal giardino, mentre la funzione Go Away ti permette di escludere temporaneamente dalla rasatura una zona del tuo giardino, in modo che il robot possa tagliare l’erba intorno senza alterare ulteriormente la programmazione.

Goditi il giardino in libertà, senza pensieri
Tutto questo si traduce in massima comodità di gestione e tranquillità. Poter controllare sempre e ovunque il tuo robot rasaerba diventa un’attività semplice, effettuabile in qualsiasi momento della giornata. Ambrogio robot non solo lavora in massima autonomia con cicli continuativi giorno e notte, ma può essere gestito a distanza (funzione valida per il modello L250 Elite) senza problemi o preoccupazioni: continuerà a tagliare l’erba con la massima efficienza, in base a quanto programmato.
Perfezionista senza fatica

E per toglierti ogni curiosità su Ambrogio L250, segui questo video di presentazione
La gamma Ambrogio robot è in grado di gestire qualsiasi tipologia di giardino e difficoltà. Per conoscere il modello più adatto alle tue esigenze visita il sito ambrogiorobot.com.
Contenuto sponsorizzato
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.











