Villa La Borghetta di Figline Valdarno


Villa La Borghetta è un hotel di lusso situato nel Chianti. Si tratta di una struttura il cui edificio, risalente al XIV secolo, appartiene alla famiglia Piccolomini: luogo ideale per potersi immergere nel fascino di un’antica villa rinascimentale toscana, all’insegna del relax.
Pace e Relax sono le parole che meglio descrivono l’atmosfera che avvolge questa secolare villa completamente immersa nel verde.
Olivi, prati fioriti e vigne fanno da cornice a questo incantevole Hotel 4 stelle lusso.

Il panorama e il contesto in cui sorge Villa La Borghetta tolgono letteralmente il fiato: sembra di stare dentro un dipinto. Meravigliosa la possibilità di compiere lunghe passeggiate attraverso la campagna toscana, il Relais Villa la Borghetta si trova a 2 km da Figline Valdarno, posizione ideale per raggiungere le più rinomate città della zona, a soli 20 minuti da Firenze, 30 da Arezzo e 1 ora da Siena.

Esclusive soluzioni di alloggio

Villa La BorghettaNelle 18 camere romantiche con vista sulle colline, è possibile ammirare affreschi e arredi classici. Attualmente nell’hotel sono presenti soluzioni divise in camere e suites, tutte dotate divista sulla campagna toscana. L’amore dei particolari e l’attenzione agli allestimenti dona alle camere, disposte sui tre piani della Villa, uno charme inconfondibile, per viaggiatori attenti e raffinati.
Le camere si dividono in Charme e Romance (più spaziose) oppure in Privilege (dotate di vasca Jacuzzi). Le camere Junior Suite hanno anche un terrazzino.

Relax a Villa La Borghetta

Il ristorante dell’albergo regala sapori e aromi unici della cucina toscana. Notevole è anche centro benessere, con piscina e vasca Jacuzzi, con possibilità di gustare un cocktail servito direttamente sul bordo della vasca. Molte sono le soluzione di relax proposte, dal raffinato piacere del bagno nel vapore dell’Hammam, fino ai massaggi aromatici con olii essenziali, oltre ai trattamenti shiatsu. Una vacanza a Villa La Borghetta è davvero un’esperienza di benessere e rinascita.

 

 

http://www.villalaborghetta.com/

COME ARRIVARE

Come raggiungere l'albergo: dall’uscita di Incisa Valdarno dell’autostrada A1, svoltare a sinistra e seguire per Figline Valdarno. Raggiunto il centro di Figline Valdarno seguire le indicazioni per Gaville. Alla rotatoria cui si accede da Via della Resistenza continuare per Via Giovanni da Verrazzano. Continuare sulla stessa strada (ora Via del Cesto) per circa 2,5 Km. Svoltare destra su Via Golfonaia. Troverete l’ingresso a Villa La Borghetta dopo 300 metri circa.

(Impostare sul navigatore Satellitare “Via del Cesto”)

Coordinate satellitari: Longitude: 11° 27′ 02″ E – Latitude: 43° 35′ 42″ N

INFORMAZIONI

Villa La Borghetta
Figline Valdarno (FI)