fbpx
12 Dicembre 2019
Ville&Casali
Country hotel Primo Piano

Cascina Spinerola, un’oasi silenziosa nella natura del Monferrato

Spinerola è un’affascinante e suggestiva struttura sette-ottocentesca situata in Piemonte, sulle colline
del Monferrato, a due passi dal centro storico di Moncalvo.

Cascina Spinerola è gestita con grande passione e infinita cura da Chiara Tabachetti e la sua famiglia, che ne sono proprietari dal 1988.

Ognuna delle 16 camere dell’hotel offre vista mozzafiato sulle colline circostanti, arredi sobri, tessuti e biancheria di pregio, bagni confortevoli, alcune con balcone, altre con soffitto a travi in legno.

Il giardino fiorito, il grande prato verde, la terrazza panoramica, ideale per aperitivi, lunch e cene estive e la piscina esterna meravigliosamente immersa tra i vigneti coccoleranno le vostre giornate. Il Ristorante UvaSpina, in un raffinato ambiente country chic, racconta la tipicità della tradizione locale che si arricchisce di ricerca e creatività.

Costante è la cura degli ingredienti, selezionati secondo qualità e stagionalità. I vini della Collina Spinerola, Piemonte Chardonnay, Calypso Piemonte Rosé, Barbera d’Asti, Barbera d’Asti Superiore e la straordinaria Penelope esalteranno i momenti conviviali.

A disposizione un esclusivo shop dove acquistare i vini e altre specialità gastronomiche. Importanti novità previste per l’anno 2020.

Indirizzario web:

Visita il sito web di Cascina Spinerola

Approfondimenti:

Scopri il territorio del Monferrato. Leggi Monferrato da scoprire

Altre letture consigliate

Il Cascinale delle Rose Antiche nel Monferrato

Redazione Ville&Casali

Grappe per esaltare i sensi e la bellezza

Redazione Ville&Casali

Nel mercato immobiliare del Monferrato, le vigne inebriano gli stranieri

Alessandro Luongo