Il Sambuco di Morrovalle
Il Sambuco è una dimora di classe, dove quiete, silenzio e una grande piscina a sfioro offrono a ospiti e villeggianti la possibilità di una vacanza e un soggiorno rigenerante. Immerso nella quiete e nell’incontaminata bellezza della campagna marchigiana, il Sambuco (dal nome della pianta simbolo del giardino) è a pochi chilometri da Macerata (12 Km), dal mare (18 Km) e dall’aeroporto di Falconara (80 Km). Il Sambuco è un luogo esclusivo, dove riscoprire l’essenza vera dell’abitare, di “vivere la casa” e sentirsi “amici ospiti” e non clienti.
Ambienti antichi: l’accoglienza de Il Sambuco

Sentire l’antico respiro della natura
Calda accoglienza, natura, tranquillità e la giusta dose di romanticismo, sono solo alcuni degli aspetti che caratterizzano il Sambuco. Una meta ideale per il relax, per chi ha voglia di eleganza, semplicità e di isolamento.
Qui si riesce ancora a sentire il battito della vita rurale e il respiro della terra. E a fare compagnia c’è Oscar, il cane di famiglia, un buonissimo American Staffordshire Terrier che gira per la casa ed è felice di avere ospiti, a sottolineare la passione dei proprietari per gli animali.
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.











