A Marbella design e alta sartorialità made in Italy

di Redazione Ville&Casali

Stefan Randholm Photography

I marmi Margraf protagonisti della show-villa di Epic Marbella, la villa-campione di un esclusivo progetto che prevede 56 residenze di lusso firmate Fendi Casa, nel cuore del Miglio d’Oro della celebre località spagnola

Un progetto ambizioso affidato a nomi di spicco. L’architettura è firmata da Teodoro Cabrilla, l’interior è curato da The One Atelier, società specializzata nella progettazione di abitazioni di lusso chiavi in mano, e realizzato dal luxury developer Sierra Blanca Estates e, per gli arredi, da Fendi Casa, simbolo del design e dell’eccellenza made in Italy. Prestigiosi committenti che hanno scelto Margraf, grazie all’unicità dei suoi marmi e a un servizio di consulenza tecnica ai massimi livelli: un partner fondamentale nelle realizzazioni di elevato pregio, in tutto il mondo.

Stefan Randholm Photography

Residenze da sogno

A pochi passi dal mare e da Puerto Banús, uno dei luoghi estivi più trendy d’Europa dove attraccano yacht tra i più lussuosi al mondo, Epic Marbella offre il meglio del design sostenibile e della funzionalità. Tutte le residenze sono dotate di ampie terrazze o giardino privato, vista mare o sulla maestosa catena montuosa della Sierra Nevada, alcune anche con piscina privata; le aree comuni sono attrezzate con tutti i comfort più esclusivi e comprendono servizio di concierge, palestra, spazi dedicati allo smart working e all’intrattenimento dei bambini. 

Stefan Randholm Photography

Per le finiture, scelte naturali e preziose

In questo esclusivo progetto le raffinate tonalità chiare del bianco e del grigio dei marmi Margraf sono protagoniste: strepitosi pavimenti in New Calacatta lucido, abbinato al rovere naturale, caratterizzano i vari ambienti; il Travertino Romano Classico impreziosisce i bagni e la cucina; il Lipica Fiorito, in finitura antiscivolo fiammata, valorizza al massimo gli spazi esterni e le grandi terrazze.

Per approfondire

www.margraf.it

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti

Rifugio del cuore

Un antico cascinale immerso nella verde quiete dell’Al...

Un biolago tra i pini, a due passi dal mare

È nel cuore della Maremma toscana, immersa in una pine...

Come i colori cambiano l’immagine di una casa

Lo studio Officina 8a rinnova gli ambienti interni di...

Una villa veleggia verso Ortigia

Sul promontorio del Plemmirio, di cui parla Virgilio n...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Ville&Casali su Instagram