Pubblicità
Pubblicità

Il miglior sonno, tra stile e benessere

di Redazione Ville&Casali

Il miglior sonno, tra stile e benessere

I sistemi letto di Perdormire propongono soluzioni dove l’eccellente comfort si coniuga con eleganti contenuti estetici 

Ognuno di noi ha la propria percezione dello stile, dettata dal gusto personale, ma ci sono proporzioni, linee grafiche e design che oggettivamente restituiscono il senso del bello. La bellezza è sempre figlia dell’armonia delle forme, il fascino dell’originalità dei dettagli, il piacere deriva dal comfort e quando si sceglie un sistema letto bisognerebbe armonizzare questi aspetti per avere la certezza che il sonno sia un momento di profonda rigenerazione, capace di traghettarci al massimo della forma nel giorno a venire.

Il miglior sonno, tra stile e benessere

Rigenerarsi attraverso il sonno

Per ottenere questo risultato è essenziale dormire bene e in continuità, predisponendoci al riposo osservando alcune semplici regole: cibo leggero, niente nicotina, bassa adrenalina, un ambiente tranquillo, Il miglior sonno, tra stile e benessere  e acusticamente accogliente che aiuti ad addormentarci e a mantenerci tali. Il letto e il materasso sono gli strumenti che sostengono il nostro viaggio fra le braccia di Morfeo e soprattutto da loro dipende la qualità del nostro riposo.

Il miglior sonno, tra stile e benessere

Comfort totale con il topper

Perdormire, azienda toscana leader nel mondo del bedding, impiega ricerca e risorse per offrire supporti sempre più confortevoli e capaci di rispondere alle diverse esigenze di riposo. Queen Topper, ad esempio, è un materasso sviluppato dall’azienda e prodotto interamente in Italia. Avvolge morbidamente al primo contatto, grazie al topper integrato, lo speciale strato complementare realizzato in Extra Soft Foam, materiale automodellante di eccellente sofficità, rivestito in tessuto Ergofresh®, composto da fibra di viscosa e probiotici attivi dalle proprietà anallergiche. 

Il miglior sonno, tra stile e benessere

Il materasso perfetto

In sinergia con il topper, il materasso principale sostiene con la giusta ergonomia il corpo a riposo, attraverso il particolare sistema di molleggio a escursione indipendente con sette zone a portanza differenziata, ottenuta con la particolare densità di molle presenti nel modello (900 per la versione matrimoniale e 450 per la singola). Il molleggio è inserito in un box formato da strati di Waterfoam senza CFC, che favorisce il rilassamento della massa muscolare e garantisce il perfetto allineamento tra testa e collo. Queen Topper è sfoderabile su 4 lati e lavabile, disponibile nella versione matrimoniale, singola e a una piazza e mezza.

Il miglior sonno, tra stile e benessere

Una struttura letto raffinata e personalizzabile

A questo nuovissimo materasso, si potrebbe abbinare Salisburgo, uno dei letti della collezione Premium di Perdormire.  La struttura del letto matrimoniale è imbottita con un capiente contenitore con sollevamento a compasso di serie ma con la possibilità di richiedere la versione messa in piano. La testata è impreziosita da impunture giocate su linee verticali ed è leggermente più larga della struttura, come a contenerla e a definirla ulteriormente regalando un’imponenza elegante a tutto il letto. Il giroletto è sfoderabile. Come tutti i letti delle collezioni Perdormire, anche Salisburgo è personalizzabile nelle misure, nei rivestimenti, nei piedini che con la loro differente altezza, struttura e matericità danno carattere al letto. 

Il miglior sonno, tra stile e benessere

Per approfondire

www.perdormire.com

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.