23 ottobre 2018
Ville&Casali
Stosa Cucine
News ed Eventi

Stosa Cucine al cinema

Da Natale Stosa cucine è su tutti i grandi schermi italiani con il film di Fausto Brizzi “Indovina chi viene a Natale?”, grazie a un’iniziativa di sponsorizzazione di grande visibilità. La regia ha infatti scelto una cucina Stosa per arredare la villa protagonista della commedia italiana uscita a Natale con un cast d’eccezione, che vanta tra gli interpreti Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Claudia Gerini e Rosalia Porcaro. Il film è prodotto da Wildside in collaborazione con Colorado Film Production e Medusa Film e distribuito da Medusa.

Dopo i successi ottenuti, tra gli altri, con “Notte prima degli esami”, “Ex”, “Maschi contro femmine”, “Com’è bello far l’amore” e “Pazze di me”, Fausto Brizzi torna dietro la macchina da presa a dirigere il suo primo film di Natale. “Il Natale è il solo periodo dell’anno in cui le famiglie si riuniscono per incontrarsi e stare insieme. Con la scusa delle feste e dei regali che ci si scambia sotto l’albero, si ritrovano parenti che vengono da lontano o si incontrano nuovi amici, fidanzati, suoceri o generi, si ritrovano fratelli, nipoti, zii, si conoscono i fidanzati dei nostri figli o i nuovi compagni delle nostre sorelle… Insomma, è veramente il momento in cui tutti noi vorremmo essere da un’altra parte. Precisamente dall’altra parte del mondo.” Così recita la trama di una commedia vivace e divertente, che vede la cucina Stosa parte delle scenografie più importanti.

Il modello scelto per il film è Maxim, proposta Stosa della collezione Contemporary, dal design elegante e moderno, con anta a telaio e una raffinata palette di finiture in tonalità pastello. Una delle cucine più amate del marchio Stosa, che progetta e realizza cucine 100% made in Italy, unendo la tradizione della migliore produzione d’arredamento toscana all’innovazione di un design intelligente, competitivo ed ecosostenibile.

Con 50 anni di storia e una gestione familiare guidata da passione e grandi capacità imprenditoriali, oggi Stosa è una delle cinque più importanti realtà del settore in Italia, con 165 dipendenti, profitti e investimenti in continua crescita e un’esportazione di oltre il 20% del fatturato. I 40.000 m2 della grande sede situata a Radicofani, sulle splendide colline della provincia di Siena, producono oltre 35.000 cucine ogni anno, distribuite in più di 1.000 punti vendita nel mondo e costruite nel completo rispetto dell’ambiente e del paesaggio.

Il design italiano firmato Stosa sigla quindi una nuova occasione per raggiungere sempre la massima visibilità.

Altre letture consigliate

Cucine in legno, dal rustico al contemporaneo

Giorgia

Cucine outdoor: le nuove proposte sono funzionali e tecnologiche

Sara Perro

Cucine Snaidero: lo stile Pininfarina e Iosa Ghini

Redazione