Pubblicità
Pubblicità

Cucine per veri “food lovers”

di Veronica Balutto

Cucine per veri “food lovers”
La cucina Enfasi

Steel Cucine da Carpi si prepara all’espansione negli States, passando attraverso i migliori studi di architettura e design del mondo

Un’azienda familiare nata a Carpi, Modena, grazie all’idea imprenditoriale di Angelo Po, visionario del settore, che avviò la prima produzione di cucine a legna nel 1922. Oggi Martina Po, direttore marketing di Steel Cucine continua a portare in alto il nome della sua famiglia. “Le nostre cucine, pensate per durare decenni, sono molto apprezzate nel nord Europa; siamo sbarcati anche in Cina! La scocca in acciaio inox e la scelta di istallare componenti impiegati nelle cucine professionali, rendono i nostri elettrodomestici indistruttibili.

Cucine per veri “food lovers”
Il frigorifero Block

L’idea è fornire un prodotto che accompagnerà il cliente per sempre: il design, molto minimale, è stato studiato per integrarsi con ogni stile” precisa Martina Po. Un’azienda dinamica che si interfaccia ogni giorno con studi di architettura e interior design. “Abbiamo collaborato anche con il Ledbury Studio di Londra, aggiunge il direttore marketing: il loro approccio, insieme alla cura maniacale di ogni dettaglio, valorizza al massimo i nostri prodotti…

Articolo pubblicato su Ville&Casali giugno 2021

Continua a leggere sulla rivista digitale

Per approfondire

www.steel-cucine.com

© Riproduzione riservata.