La notte dello stile italiano in Russia

di Redazione Ville&Casali

Lo stile italiano di ARAN Cucine e Intimissimi sbarca in Russia, con una serie di eventi e iniziative per appassionati di moda e design “made in Italy” .

VIP e celebrità per l’Italian Style

Prima tappa il 15 ottobre a Mosca, nel negozio di Intimissimi in via Nikolskaya, a due passi dalla Piazza Rossa: un grande evento che ha visto la partecipazione di numerosi VIP, autorità, giornalisti, blogger, clienti e appassionati dei due brand italiani.

Tra gli ospiti d’onore Renzo Rastelli, Presidente di ARAN Cucine, Michele Tommasi, Ministro Consigliere dell’Ambasciata Italiana. Tra le celebrità comparivano le attrici Yana Kraynova e Polya Polyakova, i bloggers Natalia Osman, Sophie Eliseeva, Anna Brain e la ballerina Anna Tikhomirova.

Atmosfera elegante e conviviale

Una location unica impreziosita, per l’occasione, dalle foto dell’Abruzzo, terra di ARAN Cucine, scattate da Mauro Cantoro e Fabiano Ruggieri, e dalle immagini del libro “The Perfect Bra” di Intimissimi. A rendere l’atmosfera conviviale ci ha pensato lo chef Salvatore Burgo, del ristorante “Tutto Bene” di Mosca, con uno spettacolare showcooking. Il tutto accompagnato da musica italiana tradizionale e dal vino di Ca’ Montebello e Fantinel.

Dopo i saluti di apertura di Michele Tommasi, Ministro Consigliere dell’Ambasciata Italiana, Daria Kotelnikova, direttrice editoriale di Interni e di Object Russia, ha illustrato alcuni aspetti della collaborazione tra i due brand italiani in Russia. Renzo Rastelli, Presidente di ARAN Cucine ha sottolineato i valori comuni che accomunano le due aziende e l’idea innovativa che sta alla base di questa importante partnership.

Con il proseguire della serata, è stata presentata in anteprima la prossima campagna TV #IamAStory, in onda in Russia dal 19 ottobre. La ballerina Liliya Skovorodnikov ha preso parte alla performance live della serata, insieme a sei responsabili di negozi Intimissimi da lei formate.

Da San Pietroburgo a Vladivostok

Tappe successive: San Pietroburgo, Ufa e Vladivostok, città in cui ARAN Cucine con la sua cucina Cover arricchirà le vetrine Intimissimi per far apprezzare sempre di più il meglio del design e dello stile italiano. Due iniziative rivolte a coinvolgere il pubblico: saranno estratti un esclusivo viaggio alla scoperta delle meraviglie del territorio italiano fra tutti i consumatori che invieranno foto davanti alla propria cucina con l’hashtag #aran4intimissimi e una cucina modello Erika della collezione ARAN Cucine per ognuna delle città Mosca, San Pietroburgo, Ufa, Vladivostok, per i clienti Intimissimi che effettueranno un acquisto pari o superiore a 5.000 rubli, da qui a fine anno.

Pubblicità

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti

Atmosfere rural-chic

L’interior designer Gian Paolo Guerra elabora lo stile...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Puglia contemporanea

L’intervento di restyling dell’arch. Giuseppe Milizia...

Una villa racchiusa in un colpo d’occhio

Ristrutturata dall’architetto Stefano Dorata con la co...

Un casale aperto alla natura

A Città della Pieve, un antico fabbricato è diventato...

Ville&Casali su Instagram