Pubblicità
Pubblicità

La spa in casa: sauna, idromassaggio e bagno turco per il benessere domestico

di Redazione Ville&Casali

La spa in casa: sauna, idromassaggio e bagno turco per il benessere domestico

Perché andare alla spa, quando il benessere è dietro la porta del bagno di casa? Sauna, idromassaggio, bagno turco, doccia con aromaterapia: crea la spa in casa. Il Gruppo Geromin (informazioni a questo link), da oltre settant’anni fra i top brand del settore, ha soluzioni per tutti i gusti. Unendo le migliori proposte in fatto di wellness alla qualità dei materiali, all’innovazione tecnologica e alle ultime tendenze del design.

La spa in casa: sauna, idromassaggio e bagno turco per il benessere domestico
Ethos G

Ethos G: benessere a 360 gradi

La linea Ethos G crea ambienti per un benessere completo, in cui l’essenza della natura si fonde con soluzioni all’avanguardia per garantire un relax assoluto. La sauna è rivestita in legno di cedro, materiale adatto alla conservazione e propagazione del calore. Oltre a queste proprietà, il cedro ha un forte potere aromatico: il suo caratteristico profumo agisce sul sistema nervoso centrale, con un effetto antidepressivo e calmante. Il frassino termo-trattato dà invece forma alla panca e al tetto e i profili e la maniglia neri accentuano il design.

La spa in casa: sauna, idromassaggio e bagno turco per il benessere domestico
Vasca idromassaggio Rio

Rio, l’idromassaggio silenzioso

La nuova frontiera dell’idromassaggio è il silenzio. Con la vasca Rio ultrawhirpool il benessere derivato dal movimento dell’acqua e dalla cromoterapia non è disturbato da nessun rumore.
Otto jet idromassaggio a filo vasca e dal design minimal non interrompono la continuità della superficie in Tecnotek e allo stesso tempo garantiscono un piacevole trattamento rilassante.
Rio è un connubio di tecnologia e design, che unisce estetica e funzionalità. Le bocchette idromassaggio sono integrate nella superficie e retroilluminate dalla cromoterapia. Anche la tastiera è invisibile e permette di regolare con stile l’intensità dell’idromassaggio e le funzioni della vasca.

Rigenera 200: il bagno turco è hi-tech

Design raffinato, rivestimento in Solid Surface, installazione a filo parete ed attenzione alla funzionalità hanno dato vita alla linea di generatori di vapore a incasso Rigenera.
Rigenera 200 è un concentrato di tecnologia e design al servizio del benessere. Il sistema comprende un generatore di vapore per bagno turco multiclima, miscelatore termostatico, doccetta raining, cascata a velo, tre soffioni verticali, erogatore di vapore con dispenser per aromaterapia, cromoterapia
Il materiale di costruzione è in acciaio satinato e frontale in Solid Surface con finitura bianca. I generatori di vapore per attrezzare il bagno turco possono essere incorporati nelle cabine del programma Rigenera.

La spa in casa: sauna, idromassaggio e bagno turco per il benessere domestico
Rigenera 200 con chiusura Gemini

Per inserire il bagno turco nel bagno di casa senza bisogno di grandi interventi, la soluzione più semplice e veloce è Gemini. Un sistema già predisposto, da adattare alle varie esigenze, con dimensioni versatili e tetto personalizzabile e diverse opzioni di apertura: scorrevole, battente o pivottante

Stile nella stanza da bagno: Str8 e Suite

Il benessere non è completo senza un occhio al piano estetico. Oltre a soluzioni tecnologiche e funzionali, il Gruppo Geromin offre dunque una gamma completa di arredi e accessori per il bagno.

La spa in casa: sauna, idromassaggio e bagno turco per il benessere domestico
Composizione Str8

Come la linea Str8, che dà un tocco di colore e personalità all’ambiente. Il top Forma, con le sue elevate prestazioni tecniche e le sei varianti di colore, permette di abbinare i top lavabo al piatto doccia della stessa linea per una personalizzazione unica e inimitabile.

La spa in casa: sauna, idromassaggio e bagno turco per il benessere domestico
Suite

La linea Suite è invece ideale per creare spazio. Disegnato da Arter&Citton, Suite è un sistema contenitivo per l’arredo bagno, che offre soluzioni estetiche e funzionali diverse dagli schemi usuali. Il bagno Geromin si ispira al concetto di wellness e agli arredi del living per reinterpretare e introdurre soluzioni e materiali originali. Come il top e i fianchi con bordo inclinato in rovere naturale o il lavabo in Corian nero fiammato. O ancora il sistema mensole in metallo con Led, che può diventare anche una libreria. Sono questi alcuni dei punti di forza di Suite.

Contenuto sponsorizzato

Per approfondimenti:
sull’arredo bagno: Ristrutturare il bagno: quali rivestimenti scegliere?
su luoghi di benessere e spa: Fughe di fine estate: rilassarsi alle terme

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.