Pubblicità
Pubblicità

Rinnovare il bagno con il colore

di Redazione Ville&Casali

Rinnovare il bagno con il colore

Design rigoroso e ceramica colorata per il nuovo lavabo Camaleo di Colavene 

Squadrato, coloratissimo e capiente: il lavabo in ceramica Camaleo di Colavene incarna un design capace di unire forma e funzionalità. Mimetico fin dal nome, il lavabo può essere montato a parete, su strutture metalliche nelle nuove finiture acciaio spazzolato e bronzo e mobili coordinati, con pratici cassetti.

Rinnovare il bagno con il colore

Oltre il bianco

La ceramica colorata diventa qui strumento progettuale da usare in abbinamento a rivestimenti o con irriverenza, per rompere gli schemi e giocare sui contrasti tra ceramica, mobili e strutture da appoggio. Accanto al classico bianco smaltato della ceramica sanitaria sono 6 le tonalità lucide (Vinaccia, Lilla, Terra, Azzurro, Petrolio e Verde Bamboo) e 11 le colorazioni matt (Bianco, Nero, Grigio, Terra, Matera, Siena, Verde Bamboo, Rosa, Azzurro, Verde Acqua, Petrolio): una palette unica nel suo genere per rinnovare ogni tipo di bagno. I mobili sono invece disponibili in Blu marlin, Verde oliva, e nella speciale finitura matt effetto seta Grigio, Visone e Piombo.

Rinnovare il bagno con il colore

Geometrie dinamiche

I lavabi Camaleo di Colavene sono anche disponibili in originali versioni bicolor, che possono alternare l’interno bianco lucido a esterni colorati (matt o lucidi) in 10 abbinamenti, oppure giocare sull’intensità dei colori pieni con l’interno della vasca in una tonalità tenue e l’esterno in una nuance più decisa. L‘effetto finale è quello di un bagno geometrico e rigoroso, ma allo stesso tempo estremamente dinamico nell’equilibrio dei volumi. I lavabi Camaleo sono disponibili in due misure: 100×46 cm e 60×46 cm. I mobili sono disponibili nelle versioni a terra con due grandi cassetti contenitori (100×45,5 cm e 60×45,5 cm) e sospesa a un cassetto.

Rinnovare il bagno con il colore

Per approfondire

www.colavene.it

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.