Pubblicità
Pubblicità

French Chick: parola d’ordine “eleganza”

di Redazione Ville&Casali

French Chick

French Chic è la collezione di carte da parati di Wallpepper ispirata ad ambienti dal design raffinato e bucolico, tratteggiato in modo da apparire fuori dal tempo, per suggerire atmosfere da favola e creare uno stile onirico dominato da un’unica costante: l’eleganza. Si tratta di prodotti ecologici, esenti da PVC, con base di cellulosa e fibre tessili.

French ChickLa carta da parati è certificata in classe B1 per la resistenza al fuoco ed è inodore, traspirante, anallergica e idrorepellente. La combinazione tra il supporto di stampa totalmente privo di solventi e di metalli pesanti abbinata agli inchiostri ecocompatibili utilizzati nel processo produttivo rispondono a criteri severi, conformi allo standard Greenguard Children & Schools e hanno ottenuto diverse certificazioni, da UL ad AgBB e Nordic Swan.

Wallpepper realizza carta da parati di prestigio con soggetti autoriali, opere di artisti appartenenti a diversi campi creativi, dalla fotografia alla pittura, dall’illustrazione all’arte digitale. Con il progetto, viene unito il desiderio di “grandi immagini” all’utilizzo di nuove tecnologie, avendo quindi la possibilità di produrre copie singole. Oggi siamo in grado di infrangere i “confini” della cornice dando all’opera d’arte una superficie “senza confini” mantenendo una qualità di stampa ineccepibile.

Per informazioni www.wallpepper.it

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti

Arredare con il termocamino

I termocamini della linea Vulcano StarGold hanno il fa...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Il focolare al centro della casa e del risparmio energetico

Installare nel focolare le lastre in ghisa Lunaway di...

Come arredare l’antibagno: normative e idee

L'antibagno è una zona molto particolare della casa, di...

casale ristrutturato umbria

Design in un casale ristrutturato tra gli ulivi

A cinque minuti dalla città di Perugia, dopo aver varca...

Ville&Casali su Instagram