Pubblicità
Pubblicità

Arredo bagno: soluzioni moderne e sofisticate

di Redazione Ville&Casali

Rivisitazione contemporanea di un’eleganza senza tempo e di una sapiente lavorazione artigianale, Dolcevita è un progetto d’arredo per l’ambiente bagno dove la materia è esaltata dal segno iconico della superficie ondulata. I diversi materiali e colori a catalogo restituiscono un’idea compositiva fatta di dettagli eleganti e armonici.

Armonia di materiali

Dolcevita by Aqua è una collezione caratterizzata dal segno iconico della superficie ondulata della base lavabo, sia per il frontale che per il fianco terminale, e dall’apertura “a gola” frontale e laterale in finitura inserita tra base e top. Modulare e trasversale, è disponibile in diversi materiali e colorazioni, dalle essenze (Rovere Naturale e Rovere Moro) ai laccati opachi, laccati opachi soft touch, opachi su Rovere Poro Aperto e in Metal Color, che ha un effetto metallico.

Una serie premiata

Le strutture interne possono essere impiallacciate o laccate come il frontale. Ai mobili si aggiungono gli specchi – in diversi formati – dotati di illuminazione a LED integrata o completati da varie tipologie di faretti. La collezione Dolcevita è stata premiata con l’ADI Ceramics & Bathroom Design Award 2017, che ogni anno segnala i migliori progetti di arredobagno.

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti

Oasi di pace e bellezza

Posizionata sul ramo orientale del lago, proprio di fr...

Come arredare l’antibagno: normative e idee

L'antibagno è una zona molto particolare della casa, di...

Una villa sul lago d’Orta ecosostenibile e high tech

Gli ambienti moderni dai colori sobri di una nuova cos...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Design moderno con vista sul Colosseo

Un attico e superattico ristrutturato dallo studio Alv...

Ville&Casali su Instagram