Sogno in Toscana

di Redazione Ville&Casali

Sogno in Toscana

Una tenuta nel cuore della Val d’Orcia, Patrimonio Unesco, che unisce sostenibilità ambientale, tradizione, panorami mozzafiato, ristorante e produzione di olio bio

Il Diamante della Val d’Orcia‘ si estende su circa 80 ettari, con tre casali, lussuose camere e suite, maneggio con scuderia, un ristorante, una Spa a uso esclusivo. Vi si arriva percorrendo 12 km di strada sterrata, fra colline di fitta vegetazione, oliveti e cipressi. Il primo casale, ‘Il Sogno‘, è in cima, con 4 camere, bagno en suite e due appartamenti indipendenti. Al piano terra, la reception, ampio ristorante che propone cucina locale, lo showroom, l’area relax e degustazione per la vendita dei prodotti dell’azienda. Il core business è difatti la produzione dell’olio bio.

Pubblicità
Sogno in Toscana

A circa 600 metri si trova l”Antico borgo toscano‘, villa medievale del 1400 interamente ristrutturata, con ottime finiture e domotica top, piscina panoramica e Spa privata con vista panoramica sul monte Cetona e su Pienza. Infine ‘Panorama sull’infinito‘, anche questa perfettamente ristrutturata, con 6 camere ben arredate in stile country chic, con travature in legno sbiancato e pavimenti in cotto, una grande cucina con ampio soggiorno e una zona relax.

Articolo pubblicato su Ville&Casali di giugno 2024

Continua a leggere sulla rivista digitale

Per approfondire

GREAT ESTATE IMMOBILIARE SRL
Via Piana, 14 – Fraz. Palazzone – San Casciano dei Bagni – 53040 Siena
Tel. +39 0578 1998819
info@greatestate.it
www.greatestate.it

© Riproduzione riservata.