Idromassaggio dolce e…effervescente!

di Redazione Ville&Casali

Disegnata da Simone Micheli, Infinitive di Novellini è un’elegante vasca freestanding dotata dell’innovativo sistema NaturalAir, dedicato al benessere in tutte le sue declinazioni

Progetto sofisticato, dalle linee morbide e sinuose, Infinitive è realizzata in Novotech, un materiale naturalmente bianco, che ricorda il marmo bianco levigato, resistente agli urti e adattabile a qualsiasi forma. Sintesi perfetta dell’eccellenza estetica e funzionale, Novotech fonde leggerezza, resistenza e compattezza enfatizzando il design continuo di Infinitive, per un risultato minimal ed essenziale in perfetto stile Novellini.

Relax e cura della pelle

La vasca Infinitive è dotata del sistema NaturalAirtecnologia 100% Made In Italy – in grado di creare un massaggio dolce e silenzioso, che trasforma il momento del bagno in un’esperienza di wellness totale.
Le micro bolle di NaturalAir producono un effetto di acqua bianca ed effervescente, setosa al tatto, che avvolge ed accarezza il corpo generando una sensazione di immediato relax e producendo un delicato effetto peeling sull’epidermide. Inoltre, contribuiscono anche all’idratazione della pelle portando alla produzione di collagene, principale proteina del tessuto connettivo e prezioso alleato antiage. Il getto di NaturalAir genera inoltre anioni, ioni dotati di carica negativa che contribuiscono a ridurre lo stress, stimolando l’aumento di serotonina nel corpo: una coccola senza eguali anche per il benessere mentale.

Tante varianti

Infinitive ha dimensioni 170 cm x 70 cm x 75 cm ed è disponibile in un’ampia gamma di finiture: Bianco opaco, Nero, Terra, Luta, perla, artico, fucile, Corteccia, Aragosta, Rubino, Senape, Line, Turchino, Beige, Corda, Grigio, Blu brillante, Grigio chiaro, Tortora.

Per approfondire

www.novellini.it

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti

Rifugio del cuore

Un antico cascinale immerso nella verde quiete dell’Al...

Un biolago tra i pini, a due passi dal mare

È nel cuore della Maremma toscana, immersa in una pine...

Come i colori cambiano l’immagine di una casa

Lo studio Officina 8a rinnova gli ambienti interni di...

Una villa veleggia verso Ortigia

Sul promontorio del Plemmirio, di cui parla Virgilio n...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Ville&Casali su Instagram