Benessere totale con una SPA in terrazza o in giardino

di Redazione Ville&Casali

Novellini presenta Divina Outdoor SPA Collection, le minipiscine made in Italy per esterno con idromassaggio, per godersi un momento di relax e wellness nella tranquillità della propria casa

Dopo una giornata impegnativa al lavoro, una sessione di sport o durante una festa in giardino con gli amici, Divina Outdoor offre i benefici di una vera e propria spa all’aperto a casa propria. Sotto i caldi raggi del sole o sotto un cielo stellato, il benessere è garantito da diverse tipologie di idromassaggio Whirlpool, dal sistema NaturalAir e audio Bluetooth con diffusori acustici a scomparsa sia nell’interno che nell’esterno vasca. La collezione comprende 4 modelli con diverse dimensioni (M, L, XL e XXL ) e allestimenti ideati per accogliere dalle due alle sei persone. Divina Outdoor il design dalle linee essenziali ed eleganti incontra un attento studio ergonomico e una tecnologia all’avanguardia, nascosta e silenziosa. Divina Outdoor è perfetta per godersi attimi di puro relax di giorno e alla sera, grazie al sistema luminoso led RGB Chromolight, in estate e anche nella stagione fredda, con il sistema di riscaldamento dell’acqua. Tutte le funzioni sono controllabili anche tramite app con Wi-Fi Remote Control integrato.

Sicurezza e igiene a 360°

La grande attenzione alla sicurezza, parte integrante della filosofia di Novellini, rende Divina Outdoor la minipiscina perfetta per adattarsi non solo agli spazi domestici ma anche al settore hotellerie di alta gamma. Il sistema di sanificazione Acqua Clean con Ozono e Ultravioletti permette, infatti, una pulizia veloce e istantanea dell’acqua, eliminando anche i microorganismi più resistenti al cloro. Superfici materiche e resistenti agli agenti atmosferici garantiscono igiene e durevolezza nel tempo della Home SPA. I gusci delle vasche Divina Outdoor sono in acrilici di altissima qualità disponibili nelle finiture marmo, perla e bianco. I pannelli laterali che rivestono la minipiscina, invece, sono disponibili in tre diverse finiture: Natural Touch, Dogati effetto legno e rivestimenti Fiber Cross. La copertura termica, indispensabile per qualsiasi minipiscina, coibenta la vasca mantenendo costante la temperatura dell’acqua. Ripiegabile e realizzata con materiali idonei all’uso esterno, diventa un elemento distintivo che rende la minipiscina accattivante dal punto di vista estetico, anche quando non è in uso.

Accessori coordinati

La collezione Divina Outdoor SPA si completa con una serie di complementi disegnati dall’architetto Marco Pellici: chaise longue, tavolini, gradini e colonna doccia. Design lineare, comfort ergonomico e finiture perfettamente abbinabili degli accessori permettono di creare un total look per la propria Home SPA Outdoor. La chaise longue ha un materassino imbottito antiscivolo in varie combinazioni di colore FIBER CROSS coordinate alla minipiscina, mentre i tavolini e i gradini, anch’essi in diversi modelli, finiture e altezze, e la colonna doccia in acciaio inox con soffione superiore e doccetta completano il comfort della Home Spa. Sul sito outdoorspa.novellini.com è disponibile il virtual reality configurator per visualizzare Divina Outdoor all’interno del proprio spazio.

Indirizzario web

sito web: www.novellini.it
sito web dedicato alla collezione: www.outdoorspa.novellini.com

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti

Oasi di pace e bellezza

Posizionata sul ramo orientale del lago, proprio di fr...

Come arredare l’antibagno: normative e idee

L'antibagno è una zona molto particolare della casa, di...

Una villa sul lago d’Orta ecosostenibile e high tech

Gli ambienti moderni dai colori sobri di una nuova cos...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Design moderno con vista sul Colosseo

Un attico e superattico ristrutturato dallo studio Alv...

Ville&Casali su Instagram