fbpx
14 Novembre 2019
Ville&Casali
Brand Interno

Godersi il panorama da finestre con rivestimenti pregiati

Sono 8 i nuovi rivestimenti pregiati per la finestra HF410 che verranno presentati a MADE Expo da Internorm, il più grande marchio di serramenti a livello internazionale. E questa non è l’unica notizia: le nuove essenze infatti sono tutte senza sovrapprezzo, per arricchire la libertà di scelta tra i rivestimenti lignei a un prezzo favorevole.

Ciò rende la finestra HF410 di Internorm ancor più conveniente che in passato, aumentando le chance di avere un modello ad elevata performance di isolamento e dall’estetica incomparabile.

Finestra in legno/alluminio con essenza di rovere grigio

La tecnologia che rende le finestre stabili

La finestra in legno/alluminio HF410 di Internorm utilizza la nuova tecnologia I-tec Core, un solido nucleo in legno costituito con diverse lamelle incollate che conferisce grande stabilità alla struttura. Questo sistema inoltre permette di realizzare serramenti di dimensioni maggiori e di ridurre lo spessore del profilo rispetto alle superfici vetrate.

Finestra in legno/alluminio con essenza di rovere tinto noce

Una vasta gamma a prezzo standard

Disponibile negli stili di design studio, home pure, home soft e ambiente, il modello premium di finestre in legno/alluminio era già disponibile in una vasta gamma di essenze pregiate, tutte provenienti da forestazione sostenibile. L’elenco comprendeva abete, rovere, larice, frassino e noce, ma solo alcune di queste essenze erano senza supplemento di prezzo. Oggi invece Internorm offre ben 8 nuovi rivestimenti impiallacciati realizzati con essenze di rovere, noce, larice e frassino al prezzo standard.

Finestra in legno/alluminio con essenza di rovere naturale

Tante soluzioni per armonizzare finestre e ambiente

Il grande ventaglio di venature e colori delle superfici in legno consente di armonizzare la finestra HF410 di Internorm all’ambiente interno, allo stile abitativo e all’arredamento. Rovere, frassino, larice e abete sono più indicate per i toni chiari, mentre il noce può esaltare un’atmosfera fine ed elegante in abbinamento a mobili antichi e pregevoli pavimenti in legno.

Finestra in legno/alluminio con essenza di rovere vintage

Pezzi unici, come in natura

Nella versione porta-finestra di grandi dimensioni, HF410 di Internorm dona agli ambienti grande luminosità grazie alle ampie vetrate e consente di far ritrovare in casa il piacere del materiale più naturale. La ferramenta nascosta impreziosisce il serramento con un tocco di eleganza e di gusto. Ogni HF410 è un pezzo unico, come in natura. Vengono infatti lavorati solo i pezzi migliori e più belli per mettere in risalto le particolarità estetiche del legno.

Versione porta-finestra in legno/alluminio

 

Alla naturalezza del legno come materiale per gli interni, la finestra HF410 di Internorm aggiunge la solidità e l’assenza di manutenzione del guscio in alluminio all’esterno. Il guscio esterno in alluminio è disponibile in tutti i colori e gli stili di design Internorm e garantisce elevata protezione dalle intemperie.

Indirizzario web:

Il sito web internazionale di Internorm

Il sito web Italia di Internorm

Altre letture consigliate

Spiragli di luce: 4 lucernari adatti a diversi tipi di tetto

Cecilia Toso

Persiane multifunzione: 14 proposte per schermare il sole

Paola Addis.

I nuovi serramenti ad elevate prestazioni termiche e acustiche

Redazione Ville&Casali