Sono un fan della cucina a vista

di Paola Pianzola

Sono un fan della cucina a vista

Protagonista della scena creativa della progettazione residenziale e retail, l’interior designer Andrea Castrignano parla della sua idea di casa

Fautore e divulgatore di una visione anglosassone dell’home decoration, affinata durante un ricco percorso professionale, dal 1997 Andrea Castrignano combina progettazione chiavi in mano e consulenza a tutto tondo con l’attività di affermato influencer nel mondo dell’interior design. Ha ideato e conduce il programma “Cambio Casa, Cambio Vita!”, docu-reality dedicato al mondo dell’interior design che dal 2021, dopo dieci edizioni sul piccolo schermo, è sbarcato sul web con un nuovo format crossmediale ancora più coinvolgente e ricco di contenuti.

Pubblicità
Sono un fan della cucina a vista

Nel 2017 ha dato vita al suo secondo programma, “Aiuto! Arrivano gli ospiti…”, format televisivo che abbina food e design, condotto insieme a importanti Chef. Autore di libri dedicati al mondo dell’interior design, Castrignano ha creato anche il primo interior design blog, piattaforma web dedicata al mondo dell’architettura e dell’interior design…

Articolo pubblicato su Ville&Casali di dicembre 2021

Continua a leggere sulla rivista digitale

Per approfondire

www.andreacastrignano.it

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti