Pubblicità
Pubblicità

Preziosi intarsi su misura

di Redazione Ville&Casali

Preziose finiture, materiali di pregio, accurate lavorazioni artigiane interamente realizzate a mano per la garanzia di un prodotto Made in Italy al 100%. La gamma dei prodotti Parchettificio Toscano spazia dagli eleganti intarsi multi-materici della collezione San Miniato a Pontevecchio, collezione di tavolati, spine e disegni classici personalizzabili, per finire con Outfloor, concepito per gli spazi esterni.

collezione San Miniato

Camminare su un’opera d’arte

La collezione San Miniato Opus Lignea è una linea di pavimenti e rivestimenti realizzati ad intarsio con materiali ricercati, legni antichi recuperati ed inserti multimaterici, levigati a mano e trattati con olio e cere naturali. Il disegno, i materiali, la lavorazione, la posa in opera recuperano la tradizione artistica, storica e artigianale delle dimore d’epoca più prestigiose. Ogni pavimento è realizzato su un progetto personalizzato, che propone per ogni abitazione i motivi ornamentali, le combinazioni, i materiali che meglio valorizzano gli ambienti.

collezione Pontevecchio

La passione non si posa ovunque

La collezione Pontevecchio è il risultato della tradizione artigianale Toscana più esclusiva, capace di creare un prodotto di grande valore artistico e tecnologico. Lavorazioni e finiture tradizionali realizzate a mano caratterizzano ancora oggi la risposta alla richiesta di un pavimento di qualità superiore. Parchettificio Toscano offre un’ampia scelta di legni, di formati e di finiture, cui si aggiunge la proposta di numerose e diversificate lavorazioni della superficie in un vasto ventaglio di colori.

Ulteriori informazioni su questo sito web: www.parchettificiotoscano.it

collezione Pontevecchio

collezione San Miniato

collezione San Miniato

collezione Pontevecchio

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti

Atmosfere rural-chic

L’interior designer Gian Paolo Guerra elabora lo stile...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Una villa racchiusa in un colpo d’occhio

Ristrutturata dall’architetto Stefano Dorata con la co...

Puglia contemporanea

L’intervento di restyling dell’arch. Giuseppe Milizia...

Un casale aperto alla natura

A Città della Pieve, un antico fabbricato è diventato...

Ville&Casali su Instagram