Pubblicità
Pubblicità

Parquet da vedere

di Redazione Ville&Casali

Spazio Legno si è affermata nel settore del parquet e dei rivestimenti in legno per interni ed esterni nel segno di uno stile che premia il benessere naturale.
E per rinsaldare ulteriormente il legame di reciproca fiducia e di conoscenza che la lega a studi architettura, operatori del settore e clienti finali, l’azienda veneta ha aperto recentemente un grande spazio espositivo nella sede aziendale di Scorzè, vicino a Venezia.
Su oltre 900 metri quadri di esposizione, oltre 300 metri sono dedicati agli operatori del settore con un’area tecnica per il focus su ciascun prodotto, una sezione informativa per lavorazioni e formati, un’area progettazione per scegliere e definire la personalizzazione di finiture e formati.

Collezioni 100% italiane

Qualità certificata nel rispetto della natura, design, tecniche di lavorazione artigianali e creatività sono i punti di forza dell’azienda che, attenta all’evoluzione di un mercato esigente, ha creato diverse tipologie di collezioni che confluiscono in Noesis, il nuovo brand aziendale che propone l’eccellenza della produzione 100% Italiana.
L’esperienza nel settore e la selezione di materie prime di alta qualità caratterizzano le linee Noesis, ispirate fin dal nome alle più affascinanti espressioni del mondo naturale.
Vulcani è in quercia, splendido legno robusto esaltato da nodi e solchi naturali; Alpi sceglie un rovere dalle finiture chiare e decapate per evocare le “nuance“ limpide delle vette più alte; Dolomiti lascia sul rovere la sfumatura scura e definita di un tramonto tra le montagne; Appennini ha i colori caldi delle rocce e delle brughiere; Colli, il sapore di un paesaggio ricco di variazioni cromatiche; Rifugi propone le essenze più pregiate (olmo, noce, teak e frassino), per dare un elegante valore al rustico; Gocce, dalla spazzolatura profonda, esalta la fibra del legno. Gemme è ispirata ai fiori che racchiudono il calore del sole e la forza del vento.

Per saperne di più sulla produzione di Spazio Legno e per visitare il nuovo show room visita il sito web

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti

Le pensiline più belle

Bellhouse Pensiline è un’azienda specializzata nella r...

Atmosfere rural-chic

L’interior designer Gian Paolo Guerra elabora lo stile...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Stile country in piena privacy

Una villa panoramica è immersa nel verde di Campagnano...

Una villa racchiusa in un colpo d’occhio

Ristrutturata dall’architetto Stefano Dorata con la co...

Ville&Casali su Instagram