Pubblicità
Pubblicità

Il classico è in cucina con Turati Boiseries

di Redazione Ville&Casali

Regina incontrastata della casa, oggi la cucina risplende con due nuovi modelli firmati Turati Boiseries che conciliano gusto classico e modernità. La cucina di Turati Boiseries, nasce per andare incontro alle esigenze estetiche e tecnologiche dei clienti più eclettici, tra giochi di armonia ed equilibri raffinati.

La personalizzazione della boiserie si unisce all’inconfondibile stile classico, accogliendo con equilibrio gli elettrodomestici grazie alle soluzioni uniche realizzate dalla maestria artigiana di Turati Boiseries.

Il protagonista è il legno multistrato, una materia plasmabile che risulta perfetta per ambienti fresh come cucine e bagni, grazie anche a una speciale laccatura.

Impreziosito da colonne, forme ed intarsi in legno massello, il risultato finale è un ambiente dal sapore autentico, come il focolare di una volta.

I due modelli di Turati Boiseries: Luxor e Milano

Luxor e Milano, i due modelli di cucina firmati Turati Boiseries, incarnano appieno i pregi ever green del classico con qualche tocco leggero e moderno, seguendo una linea di design precisa che si sposa con le esigenze pratiche del committente. Luxor e Milano, infatti, possono essere customizzati per qualsiasi necessità abitativa e spaziale. Anche gli elettrodomestici diventano parte integrante ma discreta del progetto, grazie ad ante a scomparsa e a finiture coordinate per un continuum della boiserie stessa.

Il modello Luxor, con finiture in noce e decorazioni in oro, incarna alla perfezione il gusto classico. La boiserie in legno diventa per la prima volta il fulcro caratterizzante della cucina e si apre anche a coloro che in questo ambiente amano starci per chiacchierare. La grande isola al centro è il vero punto aggregante del focolare, quasi ad ergersi come meeting point intorno a cui raccogliersi.

Il modello Milano trova significato nello stile e nelle cromie della cucina che coniuga la regalità del classico con la freschezza smart della tonalità carta da zucchero e del candido bianco. La cucina Milano si caratterizza per saper ospitare le delicate decorazioni argentee con gli elementi luminosi del white dei complementi d’arredo. Il risultato è un ambiente etereo in grado di restituire la pace dei sensi, per una convivialità accogliente.

Indirizzario Web:

Visita il sito web di Turati Boiseries

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

Pubblicità

I più letti

Una villa racchiusa in un colpo d’occhio

Ristrutturata dall’architetto Stefano Dorata con la co...

Piscine d’autore

Edilfarepiscine si conferma miglior Pool’s specialist...

Arredi esclusivi in Toscana

Un itinerario che parte da Firenze, la culla della cul...

Grandi orizzonti

Una villa in Gallura mostra una sorprendente architett...

Come arredare l’antibagno: normative e idee

L'antibagno è una zona molto particolare della casa, di...

Ville&Casali su Instagram