Dettagli versatili e nuove finiture

di Redazione Ville&Casali

Mobili, colonne, specchiere e vani a giorno flessibili e funzionali. Nella collezione arredobagno D+ di Arblu i dettagli diventano protagonisti con finiture e nuovi materiali che impreziosiscono ogni elemento

L’elemento caratterizzante della nuova linea D+ di Arblu è la maniglia. Dal design originale, può essere posizionata a piacere nel mobile creando così un gradevole gioco estetico a seconda che la si collochi passante su tutta antina, a destra, sinistra oppure centrale. Può essere inoltre  personalizzata anche nelle finiture, laccate con i colori Arblu opachi e con i nuovi colori metallizzati oro, grafite, bronzo, argento e nero anche con effetto spazzolato. Inoltre, queste colorazioni possono essere applicate anche al miscelatore, ai profili del box doccia e agli accessori per creare un effetto coordinato.

La forza espressiva del gres

Un’altra importante novità presentata nella collezione D+ riguarda l’introduzione del Gres, materiale impermeabile e resistente, disponibile in 14 differenti finiture lucide e opache, e applicabile a mobili, top, accessori e pareti.

Specchio specchio…

Un ruolo fondamentale lo giocano anche le specchiere: la metallica tonda Tibò con pratico vetro basculante, LOL retroilluminata, Frame in versione laccata opaca o verniciata Metal. D+ mostra per la prima volta anche esclusive e originali novità tecniche come il sifone salvaspazio e Optimus, l’allestimento di serie interno dei cassetti, un sistema di pratiche vaschette mobili da spostare liberamente per organizzare al meglio lo spazio interno.

Per approfondire

www.arblu.it

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti

Rifugio del cuore

Un antico cascinale immerso nella verde quiete dell’Al...

Un biolago tra i pini, a due passi dal mare

È nel cuore della Maremma toscana, immersa in una pine...

Come i colori cambiano l’immagine di una casa

Lo studio Officina 8a rinnova gli ambienti interni di...

Una villa veleggia verso Ortigia

Sul promontorio del Plemmirio, di cui parla Virgilio n...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Ville&Casali su Instagram