Caminetto TALLINN: il panorama del fuoco, la preziosità della maiolica

di Redazione Ville&Casali

tallinn

Tallinn diviene naturalmente il protagonista dell’ambiente, fulcro dello spazio conviviale delle casa. Spicca per l’estetica lineare della sua struttura in acciaio verniciato bianco, disponibile anche nella versione nero charcoal, accostata piacevolmente al piano realizzato in pannelli di maiolica lavorati a mano.

E’ un perfetto mix di modernità e tradizione per le preziose maioliche si che si armonizzano in modo caratteristico con la struttura in acciaio ed un focolare altamente tecnologico. I grandi e preziosi pannelli in maiolica che circondano il focolare diventano luogo ideale per godere del piacevole crepitio del fuoco e della gradevole sensazione di materia calda e viva che solo la maiolica sa dare. I pannelli di maiolica possono essere realizzati in una molteplicità di colori per armonizzarsi con ogni ambiente ed accompagnarsi ad ogni stile.

Il nuovo Monoblocco M360 Q a base quadrata con vetro ad angolo è arricchito dal sistema a saliscendi motorizzato elettricamente. Una soluzione costruttiva che rende il monoblocco esclusivo ed unico nel suo genere. I quattro elementi di vetro ceramico, privi di profili metallici, assicurano una perfetta visione della fiamma a 360°. Il flusso dell’aria comburente predeterminata permette una combustione ottimale con emissioni ridotte in armonia con l’ambiente. Lo stesso flusso genera perimetralmente al vetro ceramico un cuscino d’aria che contribuisce a mantenerlo pulito. Il focolare in Aluker, materiale ceramico brevetto esclusivo Piazzetta, migliora la combustione e la diffusione del calore, esalta la luminosità della fiamma e rende particolarmente piacevole la visione del caminetto anche spento.

(Nella foto: Caminetto TALLINN; dimensioni cm 241x123x51)

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti