Pubblicità
Pubblicità

Bagno moderno rinnovato con Nyù by Aqua

di Redazione Ville&Casali

bagno moderno

La collezione Nyù by Aqua di Ideagroup è una delle più interessanti novità per il bagno moderno viste nel corso di quest’anno. Si tratta di una collezione che si veste di novità, ampliando la gamma finiture con due nuove colorazioni, presentate per la prima volta al Salone del Mobile di Milano: Texas e California.

Impatto estetico e grandi prestazioni

bagno modernoLe colorazioni introdotte nella linea nel 2016 fanno parte della gamma finiture in laminato Unicolor HPL un materiale dalle prestazioni elevate, perfetto per il bagno moderno. La caratteristica principale del laminato Unicolor HPL è la resistenza: ai graffi, agli urti e alla luce. È inoltre altamente igienico: la sua superficie non porosa non permette allo sporco di addensarsi, rendendo al contempo molto più veloce ed efficiente la pulizia.

Nyù by Aqua e le tendenze di mercato

Le nuove colorazioni di Nyù by Aqua sono state appositamente scelte per abbellire un bagno moderno con nuance naturali: il mercato sta vivendo un momento di ritorno verso materiali e colori neutri, che ricordano il legno in tutti gli aspetti. La ragione va ricercata nella sua matericità, a livello visivo ma anche tattile.

Atmosfere rilassanti

Tra le nuove possibilità estetiche introdotte anche la scelta di soluzioni tono su tono. Un ottimo esempio è la composizione in laminato HPL California, per la quale è stato selezionato un piano con lavabo integrato in Aquatek, abbinato a un piatto doccia dello stesso materiale e ad ante laccate tono su tono per il pensile. La ricerca di una continuità stilistica è importantissima per Ideagroup: il bagno moderno dev’essere un ambiente a cui prestare attenzione, per creare un’atmosfera piacevole e rilassata. È così che nascono sinergie tra le collezioni arredo e le soluzioni progettate per cabine e piatti doccia.

Pubblicità

Lavabo integrato con stile minimal

bagno modernoLe novità di Nyù non si fermano qui: le nuove composizioni proposte per il 2016 permettono la scelta di lavabi integrati, una soluzione stilistica particolarmente apprezzata da chi ama il bagno moderno, presente anche in altre collezioni Ideagroup, come Cubik by Idea e Sense by Aqua. Il piano scelto in questa modalità permette di mantenere uno stile minimale e moderno, ergonomico ed esteticamente piacevole.

Soluzioni modulari per il bagno moderno

La collezione Nyù by Aqua non si limita favorire atmosfere rilassanti in un bagno moderno: la sua gamma comprende anche una serie di soluzioni modulari per creare una cabina armadio personalizzata secondo le proprie esigenze, mantenendo una continuità stilistica tra le stanze.

Possiamo approfondire la conoscenza con le sue nuove colorazioni Texas e California e le molte soluzioni modulari possibili, andando alla pagina dedicata alla collezione Niù by Aqua, a questo collegamento.

 

 

 

Contenuto sponsorizzato

 

 

 

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti

Le pensiline più belle

Bellhouse Pensiline è un’azienda specializzata nella r...

Atmosfere rural-chic

L’interior designer Gian Paolo Guerra elabora lo stile...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Stile country in piena privacy

Una villa panoramica è immersa nel verde di Campagnano...

Una villa racchiusa in un colpo d’occhio

Ristrutturata dall’architetto Stefano Dorata con la co...

Ville&Casali su Instagram