Bagno d’autunno: fra urban style e neoclassico

di Redazione Ville&Casali

Da oltre 40 anni il marchio Puntotre è sinonimo di arredo bagno su misura. I continui aggiornamenti e le novità sempre al passo con le ultime tendenze del design ampliano di anno in anno le vastissime possibilità di personalizzazione offerte. Con le soluzioni Puntotre è facile assecondare la propria creatività e rendere unico lo stile della stanza da bagno. (informazioni a questo link).

Contaminazione di stili per l’autunno

Con l’arrivo della stagione autunnale, Puntotre si prepara alla presentazione ufficiale del catalogo News2. Un vero e proprio “bundle” di aggiornamento che contiene tutte le ultime novità per la personalizzazione del bagno. Soluzioni di design, finiture e nuovissimi materiali hi-tech traggono ispirazione dalla collezione “Roma”. Protagonista dello scorso Salone del Mobile 2018 a Milano, la collezione reinterpreta il classico in chiave moderna.

Leit motiv del nuovo catalogo News2 è la struttura tubolare “Structura”: un telaio metallico che riporta il design sui giochi geometrici, contaminando urban, minimalismo nordico e neoclassico nostrano.

Finiture metalliche, marmi e laccature per il bagno

Oltre al telaio metallico “Structura”, nel catalogo News2 sarà disponibile una vasta gamma di nuove superfici in finitura marmo. E poi lavabi, specchi, lampade e tutti i complementi più originali per arredare la stanza da bagno.

Inoltre, alla luce del grande successo ottenuto dai prototipi in finitura Nichel, l’azienda ha sviluppato una serie di finiture esclusive basate sui metalli più spettacolari. Tra le soluzioni proposte ci sarà dunque anche la possibilità di includere superfici con laccature effetto acciaio, rame, ottone o peltro, con caratteristiche uniche e di grande impatto estetico.

Come in tutti gli aggiornamenti stagionali di Puntotre, le personalizzazioni presentate nel catalogo saranno disponibili sia per i mobili bagno con apertura a gola (sistema gola), sia per quelli con apertura a maniglia (sistema maniglia).

Contenuto sponsorizzato.

Approfondimenti:
Per saperne sulla collezione “Roma” di Puntotre, vai a questo link.
Indecisi sulle piastrelle per la stanza da bagno? Qualche consiglio in “Ristrutturare il bagno: quali rivestimenti scegliere

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti

Atmosfere rural-chic

L’interior designer Gian Paolo Guerra elabora lo stile...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Una villa racchiusa in un colpo d’occhio

Ristrutturata dall’architetto Stefano Dorata con la co...

Puglia contemporanea

L’intervento di restyling dell’arch. Giuseppe Milizia...

Un casale aperto alla natura

A Città della Pieve, un antico fabbricato è diventato...

Ville&Casali su Instagram