Architetture d’acqua

di Redazione Ville&Casali

Nelle piscine Edilfare, l’acqua è protagonista di sensazionali giochi di forme, geometrie inedite, vasche dal design originale

Eccellenza e unicità sono i leitmotiv alla base di spettacolari realizzazioni all’avanguardia sia nella ricerca estetica che nelle tecniche di costruzione e installazione. Edilfare Piscine, forte di un’esperienza di quasi 25 anni, ha conosciuto un’evoluzione continua, in linea con le ultime innovazioni del settore.

Qualità riconosciuta

Oggi il titolare Fabio Signorelli è pool consultant fra i più esperti e qualificati a livello non solo nazionale e non a caso Edilfare Piscine si è aggiudicata per il quinto anno consecutivo il prestigioso titolo di Pool’s specialist. “In questi anni – dice Signorelli – abbiamo puntato a differenziarci proponendo sul mercato soltanto soluzioni esclusive. Siamo in grado di garantire un servizio completo, dalla consulenza alla progettazione, mirando a realizzazioni uniche e spettacolari, studiate ad hoc sul singolo cliente. Il premio di Pool’s specialist riconosce il nostro impegno e professionalità nella gestione e nella manutenzione della piscina e conferma la qualità dell’azienda anche in tema di customer service.”

Nessun modello standard

Quello che contraddistingue Edilfare Piscine, infatti, è che ogni progetto nasce sul campo ed è studiato su una serie di logiche differenziate, che si ispirano ad esempio ai principi del Feng Shui e ad altre analisi “energetiche”, che rendono la piscina un luogo dove rigenerarsi in tutti i sensi, un concetto che apparteneva alla cultura, ad esempio, degli Antichi Romani. L’acqua è protagonista di sensazionali giochi di forme, geometrie inedite, vasche dal design originale. Ogni piscina, in opera o prefabbricata, rappresenta una creazione d’autore, progettata ad arte in base alle esigenze del cliente e alla conformazione del terreno.

Benessere a tutto tondo

Nella proposta di Edilfare Piscine anche altri prodotti per il wellness top level, tra lusso e comfort, come, saune, idromassaggi, bagnoturco, hammam. Salute e relax viaggiano inoltre a stretto contatto con la salvaguardia ambientale, il che implica orientarsi su soluzioni che guardano al biologico tanto nei materiali di costruzione quanto nei trattamenti chimici non inquinanti.

Per approfondire

www.edilfare.it

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti

Rifugio del cuore

Un antico cascinale immerso nella verde quiete dell’Al...

Un biolago tra i pini, a due passi dal mare

È nel cuore della Maremma toscana, immersa in una pine...

Una villa veleggia verso Ortigia

Sul promontorio del Plemmirio, di cui parla Virgilio n...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Architetture d’acqua

Nelle piscine Edilfare, l’acqua è protagonista di sens...

Ville&Casali su Instagram