Pubblicità
Pubblicità

Architetture d’acqua

di Redazione Ville&Casali

Nelle piscine Edilfare, l’acqua è protagonista di sensazionali giochi di forme, geometrie inedite, vasche dal design originale

Eccellenza e unicità sono i leitmotiv alla base di spettacolari realizzazioni all’avanguardia sia nella ricerca estetica che nelle tecniche di costruzione e installazione. Edilfare Piscine, forte di un’esperienza di quasi 25 anni, ha conosciuto un’evoluzione continua, in linea con le ultime innovazioni del settore.

Qualità riconosciuta

Oggi il titolare Fabio Signorelli è pool consultant fra i più esperti e qualificati a livello non solo nazionale e non a caso Edilfare Piscine si è aggiudicata per il quinto anno consecutivo il prestigioso titolo di Pool’s specialist. “In questi anni – dice Signorelli – abbiamo puntato a differenziarci proponendo sul mercato soltanto soluzioni esclusive. Siamo in grado di garantire un servizio completo, dalla consulenza alla progettazione, mirando a realizzazioni uniche e spettacolari, studiate ad hoc sul singolo cliente. Il premio di Pool’s specialist riconosce il nostro impegno e professionalità nella gestione e nella manutenzione della piscina e conferma la qualità dell’azienda anche in tema di customer service.”

Nessun modello standard

Quello che contraddistingue Edilfare Piscine, infatti, è che ogni progetto nasce sul campo ed è studiato su una serie di logiche differenziate, che si ispirano ad esempio ai principi del Feng Shui e ad altre analisi “energetiche”, che rendono la piscina un luogo dove rigenerarsi in tutti i sensi, un concetto che apparteneva alla cultura, ad esempio, degli Antichi Romani. L’acqua è protagonista di sensazionali giochi di forme, geometrie inedite, vasche dal design originale. Ogni piscina, in opera o prefabbricata, rappresenta una creazione d’autore, progettata ad arte in base alle esigenze del cliente e alla conformazione del terreno.

Benessere a tutto tondo

Nella proposta di Edilfare Piscine anche altri prodotti per il wellness top level, tra lusso e comfort, come, saune, idromassaggi, bagnoturco, hammam. Salute e relax viaggiano inoltre a stretto contatto con la salvaguardia ambientale, il che implica orientarsi su soluzioni che guardano al biologico tanto nei materiali di costruzione quanto nei trattamenti chimici non inquinanti.

Per approfondire

www.edilfare.it

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.

Partner

I più letti

Arredare con il termocamino

I termocamini della linea Vulcano StarGold hanno il fa...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Il focolare al centro della casa e del risparmio energetico

Installare nel focolare le lastre in ghisa Lunaway di...

Come arredare l’antibagno: normative e idee

L'antibagno è una zona molto particolare della casa, di...

casale ristrutturato umbria

Design in un casale ristrutturato tra gli ulivi

A cinque minuti dalla città di Perugia, dopo aver varca...

Ville&Casali su Instagram