Pubblicità
Pubblicità

Costa Smeralda aperta fino a ottobre

di Alessandro Luongo

Costa Smeralda aperta fino a ottobre
a, la spiaggia di Capo Ceraso o spiaggia del Dottore è una piccolissima spiaggia che garantisce una splendida vista su incontaminati ambienti selvaggi.

Grazie a eventi culturali, cinematografici, festival internazionali, regate, tornei sportivi, deciso il prolungamento di apertura degli hotel. E Olbia trascina lo sviluppo dei Comuni della Gallura nord orientale

L’obiettivo della Costa Smeralda è sempre quello di allungare la stagione, che si concentra purtroppo in quaranta, massimo quarantacinque giorni. Le strutture alberghiere delle catene internazionali più prestigiose continuano a investire con questa ambizione e a elevare la propria offerta grazie a partnership di rilievo con i brand del lusso più importanti del mondo.

Costa Smeralda aperta fino a ottobre
la spiaggia del Piccolo Pevero

Anche noi – racconta a Ville&Casali il sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda, comune capofila della Costa Smeralda – lavoriamo in maniera congiunta con le aziende per ampliare il periodo di apertura degli hotel e per contribuire alla promozione del turismo nella nostra destinazione in tutte le stagioni”…

Articolo pubblicato su Ville&Casali di Agosto 2023

Continua a leggere sulla rivista digitale

© Riproduzione riservata.