fbpx
24 Agosto 2019
Ville&Casali
News ed Eventi

Dimore d’epoca: una nuova cultura dell’ospitalità

Un viaggio tra lusso raffinato, sapori mediterranei e atmosfere d’altri tempi. Per vivere emozioni straordinarie!

Dormire in un antico monastero o nella torre di un castello medioevale, trascorrere un weekend in una tenuta circondata da vigneti e alberi di ulivo, lasciarsi rapire dal fascino di una masseria tra mare e campagna. È quello che offre Dimore D’Epoca, collezione di hotel storici, maison de charme, bed & breakfast e agriturismi di grande pregio, dove vivere emozioni straordinarie.

Più di 80 strutture ricettive in tutta Italia, nate da accurati restauri e dalla passione dei proprietari che hanno saputo fondere lusso e tradizioni autentiche. Ogni dimora, in maniera assolutamente unica e personale, racconta un pezzetto della storia del territorio, senza rinunciare ai servizi più moderni e alla cura per i dettagli.

Con Dimore D’Epoca si parte alla scoperta di un’Italia lontana dai luoghi comuni, immergendosi in atmosfere fuori dal tempo e gustando i sapori autentici della tradizione culinaria locale. Un viaggio tra arte, cultura, natura ed eno-gastronomia, per stupire ed affascinare i fortunati ospiti!

Altre letture consigliate

Villa mediterranea con tocchi orientali

Marcella Guidi

Lusso, mercato immobiliare in crescita del 26%

Silvia Quaranta

Weekend: cinque borghi sul lago scelti dal Touring Club

Silvia Quaranta