fbpx
18 Settembre 2019
Ville&Casali
Enogastronomia

Olio Extra Vergine di Oliva – La Paladina

L’Olio Extra Vergine di Oliva La Paladina è prodotto all’interno dell’azienda agricola di Anna Clari si estende per ben 21 ettari coltivati ad uliveto, noceto e castagneto.

Grazie all’amore ed al rispetto per questa terra viene realizzato un olio extravergine di oliva eccellente, che ha ottenuto due certificazioni: quella di Agricoltura Biologica e quella D.O.P Umbria Colli Assisi Spoleto.

La certificazione di Agricoltura Biologica riconosciuta dall’ente Icea (Istituto per la certificazione etica ed ambientale) ed il riconoscimento europeo della D.O.P., Denominazione di Origine Protetta Umbria dei Colli Assisi Spoleto, con i controlli scrupolosi che ne derivano, rappresentano un’ulteriore garanzia per chi ci sceglie, ma anche motivo di orgoglio per la qualità ed il prestigio delle nostre produzioni.

All’interno dell’agriturismo La Paladina è possibile acquistare la produzione di Olio Extra Vergine di Oliva Biologico D.O.P. Umbria Colli Assisi Spoleto in bottiglie da 0,75Lt. e in lattina da 5 Lt.

Scopri l’agriturismo La Paladina

Altre letture consigliate

Viaggio nel cuore dell’Umbria: da Spoleto a Torgiano

Ludovica Amici

Flower Show, il ritorno delle piante rare e inconsuete

Alessandro Macciò

Forest Bathing: immergersi nei boschi per curarsi dallo stress

Giorgia Marino