Lido Resort di Finale Ligure

di Redazione Ville&Casali

Lido Resort di Finale Ligure

 

Lido Resort è un suntuoso Residence sul lungomare di Finale Ligure inaugurato nell’anno 2014. La privilegiata posizione di fronte alla propria spiaggia, dotata di bar e area giochi bimbi, costituisce un’autentica oasi di benessere per gli appassionati del mare. Gli appartamenti sono dotati di ogni comfort ed è a disposizione una zona benessere con ampia terrazza panoramica. Appositi locali attrezzati per i bikers e gli sportivi. È facile lasciarsi sedurre dai momenti trascorsi nella terrazza panoramica al settimo piano. Da lassù la vista mare è davvero stupenda ma soprattutto è arricchita dalla presenza dell’area benessere: vasca idromassaggio, sauna e zona relax vi aspettano per prendersi cura degli ospiti.

Lido Resort: 50 appartamenti

Lido Resort di Finale LigureLa Riviera di Ponente è ideale per delle vacanze al mare all’insegna del totale relax, offrendo al tempo stesso tanti spunti su cose da fare e da vedere a Finale Ligure e dintorni. Nei 50 appartamenti disposti su 6 piani del Lido Resort di Finale Ligure si trovano tutte le dotazioni necessarie per vivere la vacanza in completa autonomia. La vista degli appartamenti varia e determina le diverse tipologie, cercate nelle pagine specifiche del sito lo studio o la suite che fa al caso vostro.

La spiaggia inclusa nell’offerta

Per il visitatore interessato soprattutto a una vacanza di mare, il Lido Resort offre un’ottima formula all inclusive che si arricchisce della presenza della spiaggia inclusa nel pacchetto. Infatti la spiaggia su cui si affaccia il Lido Resort è di proprietà della struttura ricettiva e per tutte le formule di soggiorno è inclusa nella tariffa (1 ombrellone, 1 lettino ed 1 sdraio) a partire dalla quarta fila per ogni camera prenotata, mentre per le file più vicine al mare sono previsti comunque convenienti sconti).



www.lidofinale.com

Pubblicità

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti

Atmosfere rural-chic

L’interior designer Gian Paolo Guerra elabora lo stile...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Emozioni azzurre sul Lago di Bracciano

A nord di Roma, la natura crea un quadro dalle sfumatu...

Un’isola che incanta

Simone Ciarmoli e Miguel Queda hanno costruito il loro...

Puglia contemporanea

L’intervento di restyling dell’arch. Giuseppe Milizia...

Ville&Casali su Instagram