Grand Hotel Principe di Limone

di Redazione Ville&Casali

Grand Hotel Principe

 

Il Grand Hotel Principe sorge maestoso ed elegante vicino agli impianti sciistici della riserva bianca, nel borgo di Limone a un’ora da Monte Carlo e poco più da Nizza.. Si trova a pochi passi dagli impianti di risalita del comprensorio sciistico “Riserva Bianca” e dal centro di Limone Piemonte.
Può accogliere i suoi ospiti con diverse tipologie di alloggio, dalla Camera standard dotata di tutti i comfort, alla Camer Superior caratterizzata da uno splendido balcone, senza dimenticare la Family Room composta da due camere matrimoniali o la Junior Suite con il suo bagno grande e il salottino con divano letto. Nell’hotel è possibile usufruire di ristorante, bar, baby room, palestra, sauna, area wellness, sala meeting, deposito sci, piscina riscaldata ed area giochi per i bimbi.

A tavola: tutta l’eccellenza piemontese

Grand Hotel PrincipeLa cucina è uno dei cavalli di battaglia di questo albergo: il Piemonte, noto anche per la propria tradizione culinaria, è degnamente rappresentato dalla struttura del Gran Hotel Principe. I pasti spiccano per la qualità qualità selezionata dei cibi e per la scelta esclusiva. Pranzare qui significa intraprendere un viaggio alla scoperta dei sapori tipici della tradizione locale e delle golose specialità nazionali ed internazionali.

Grand Hotel Principe: una vacanza da sogno

Sia in estate, sia in inverno, il Gran Hotel Principe costituisce una soluzione ottimale: a Limone è possible trascorrere splendide vacanze in montagna , per diverse ragioni. Sciare a Limone Piemonte è molto suggestivo, considerando anche che si tratta di una delle più antiche destinazioni turistiche d’Italia. Anche l’estate riserva infinite idee su cosa fare e vedere in vacanza nelle Alpi del Mare, poiché il nostro paese è circondato da parchi e riserve naturali.

 


Pubblicità

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti

Atmosfere rural-chic

L’interior designer Gian Paolo Guerra elabora lo stile...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Puglia contemporanea

L’intervento di restyling dell’arch. Giuseppe Milizia...

Una villa racchiusa in un colpo d’occhio

Ristrutturata dall’architetto Stefano Dorata con la co...

Un casale aperto alla natura

A Città della Pieve, un antico fabbricato è diventato...

Ville&Casali su Instagram