Pubblicità
Pubblicità

Grand Hotel Principe di Limone

di Redazione Ville&Casali

Grand Hotel Principe

 

Il Grand Hotel Principe sorge maestoso ed elegante vicino agli impianti sciistici della riserva bianca, nel borgo di Limone a un’ora da Monte Carlo e poco più da Nizza.. Si trova a pochi passi dagli impianti di risalita del comprensorio sciistico “Riserva Bianca” e dal centro di Limone Piemonte.
Può accogliere i suoi ospiti con diverse tipologie di alloggio, dalla Camera standard dotata di tutti i comfort, alla Camer Superior caratterizzata da uno splendido balcone, senza dimenticare la Family Room composta da due camere matrimoniali o la Junior Suite con il suo bagno grande e il salottino con divano letto. Nell’hotel è possibile usufruire di ristorante, bar, baby room, palestra, sauna, area wellness, sala meeting, deposito sci, piscina riscaldata ed area giochi per i bimbi.

A tavola: tutta l’eccellenza piemontese

Grand Hotel PrincipeLa cucina è uno dei cavalli di battaglia di questo albergo: il Piemonte, noto anche per la propria tradizione culinaria, è degnamente rappresentato dalla struttura del Gran Hotel Principe. I pasti spiccano per la qualità qualità selezionata dei cibi e per la scelta esclusiva. Pranzare qui significa intraprendere un viaggio alla scoperta dei sapori tipici della tradizione locale e delle golose specialità nazionali ed internazionali.

Grand Hotel Principe: una vacanza da sogno

Sia in estate, sia in inverno, il Gran Hotel Principe costituisce una soluzione ottimale: a Limone è possible trascorrere splendide vacanze in montagna , per diverse ragioni. Sciare a Limone Piemonte è molto suggestivo, considerando anche che si tratta di una delle più antiche destinazioni turistiche d’Italia. Anche l’estate riserva infinite idee su cosa fare e vedere in vacanza nelle Alpi del Mare, poiché il nostro paese è circondato da parchi e riserve naturali.

 


© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti

Oasi di pace e bellezza

Posizionata sul ramo orientale del lago, proprio di fr...

Come arredare l’antibagno: normative e idee

L'antibagno è una zona molto particolare della casa, di...

Una villa sul lago d’Orta ecosostenibile e high tech

Gli ambienti moderni dai colori sobri di una nuova cos...

vivere in un fienile

Vivere in un fienile trasformato in una dimora da sogno

Un edificio in pietra e sassi, tipico delle Langhe, ris...

Design moderno con vista sul Colosseo

Un attico e superattico ristrutturato dallo studio Alv...

Ville&Casali su Instagram