fbpx
10 Dicembre 2019
Ville&Casali
agosto in agriturismo
Viaggi e Sapori

Agosto in agriturismo in Toscana (AR)

Presso La Fattoria Il Trebbio è possibile trascorrere tre notti di agosto in agriturismo in Toscana al prezzo eccezionale di:

  •  69,00 euro a notte a coppia
  • oppure 420,00 euro a settimana in appartamento
Immaginate un fresco bosco alle porte delle foreste casentinesi a 500 mt sul livello del mare,  una casa colonica immersa nel verde arredata con gusto,  accogliente e luminosa di giorno, fresca e panoramica di notte. Questa è Santa Rosa, un gioiello nel bosco, una casetta silenziosa che vi permetterà di trascorrere momenti di relax  e pace. Un luogo dove potersi riposare ma con la possibilità di visitare pievi, castelli, luoghi di culto, sagre,  luoghi e città d’arte.

La sera a tavola, prodotti biologici dell’azienda, cucinati con semplicità secondo la tradizione toscana prodotti con amore e semplicità dai giovani agricoltori che venuti dalla città saranno felici di condividere con voi, per alcuni giorni, il loro stile di vita.

Vino rosso, carne di Angus, bistecche di maiale allevate all’aperto, formaggi caprini da abbinare alle marmellate di fichi e pere fatte in casa,  verdura dell’orto,  dolci di ricotta e ciambelloni  due chiacchere in giardino con vista sulla valle dell’Arno e sulle foreste casentinesi questa è la formula di un soggiorno al nostro agriturismo.

Qualche giorno per ricaricare le batterie, per prendere i ritmi giusti di vita, per respirare aria buona, per rimettersi in sesto.

Altre letture consigliate

Nel mercato immobiliare di Lucca l’affare sta in centro

Maria Paola Gianni

“Mal”di Lucca

Maria Paola Gianni

Una cucina in campagna

Paola Pianzola