fbpx
20 Settembre 2019
Ville&Casali
Villa da 23 milioni
Idee

Villa da 23 milioni: un sogno in California

C’è una villa da 23 milioni di dollari, a Hollywood, in California, che si distingue non solo per il lusso e la ricchezza di altissimo livello, ma anche per un design di alta qualità.

Lusso, opulenza e design

Villa da 23 milioniCapita a volte di imbattersi in un’abitazione lussuosa tanto al di sopra dello standard architettonico del suo circondario, da risultare davvero impressionante. È il caso di questa villa di Los Angeles, di quasi milletrecento metri quadri. Si trova a Hollywood ed è una villa da 23 milioni di dollari. Realizzata secondo le migliori specifiche e con un ammiccante approccio all’impatto estetico, è una vera residenza di lusso, dove comodità, spazi ariosi e linee geometriche si miscelano per creare una vera abitazione da sogno.

Che splendore la villa da 23 milioni!

Si entra da una massiccia porta girevole e si rimane colpiti dagli alti soffitti. Per raggiungere i piani superiori si può usare una scala mobile. Per gli incontri impegnativi c’è una sala da pranzo “formale” ma i luoghi dove mangiare più il libertà si sprecano. Camere da letto padronali dal look elegante e comodo sono pronte ad accogliere ospiti e padroni di casa. In questa villa si può trovare di tutto, sia che si cerchi la vita comoda, sia che si desideri un lusso che si manifesti in qualunque occasione.

Costruita nel 2015, si compone di tre piani, con oltre dieci locali, di cui cinque camere da letto. Ha un ampio garage per le auto, giardino, piscina, palestra… tutte le comodità Peccato solamente il costo, “leggermente” fuori portata per le tasche di quasi chiunque: questa villa da 23 milioni di dollari è per pochi eletti.

Altre letture consigliate

Una villa a Forte dei Marmi dà lezioni di stile

Marcella Guidi

Villa mediterranea con tocchi orientali

Marcella Guidi

Lusso, mercato immobiliare in crescita del 26%

Silvia Quaranta