“Art de vivre” in Provenza

di Muriel Gauthier

"Art de vivre" in Provenza

“Art de vivre” in Provenza ai piedi delle Alpilles, catena di montagne vicino ad Avignone, un’antica casa di campagna riportata a nuova vita dallo studio Bosc, cresce in dimensione ed eleganza.

Per la signora Manon Tiano la vita deve essere una festa!

Dall’estate all’inverno, dal canto delle cicale all’ombra degli ulivi fino ai momenti tranquilli accanto al fuoco del camino. Con questo spirito e con l’intento di creare il luogo ideale dove riunire la famiglia e gli amici. Manon e suo marito Sebastiano hanno immaginato questa casa a Eygalières, nel sud della Francia non lontano da Avignone. Un antico casale ristrutturato e ampliato in maniera più contemporanea con vista sulla catena montagnosa delle Alpilles.

"Art de vivre" in Provenza

[penci_blockquote style=”style-2″ align=”none” author=”Manon Tiano, proprietaria della casa”]La casa è il frutto di tre anni di riflessioni, di esitazioni e di scambi di idee soprattutto con la migliore amica, per ricordare i tempi trascorsi insieme e sognare quelli futuri. Anch’essa appassionata di arredamento, tessuti, mobili. Ma anche con Marielle, della boutique Libellule di Eygalières, con la quale abbiamo lavorato in piena armonia[/penci_blockquote]

"Art de vivre" in Provenza

© Riproduzione riservata.

Partner

I più letti