fbpx
28 Febbraio 2020
Ville&Casali
Brand Interno Primo Piano

Preziosi intarsi su misura

Preziose finiture, materiali di pregio, accurate lavorazioni artigiane interamente realizzate a mano per la garanzia di un prodotto Made in Italy al 100%. La gamma dei prodotti Parchettificio Toscano spazia dagli eleganti intarsi multi-materici della collezione San Miniato a Pontevecchio, collezione di tavolati, spine e disegni classici personalizzabili, per finire con Outfloor, concepito per gli spazi esterni.

collezione San Miniato

Camminare su un’opera d’arte

La collezione San Miniato Opus Lignea è una linea di pavimenti e rivestimenti realizzati ad intarsio con materiali ricercati, legni antichi recuperati ed inserti multimaterici, levigati a mano e trattati con olio e cere naturali. Il disegno, i materiali, la lavorazione, la posa in opera recuperano la tradizione artistica, storica e artigianale delle dimore d’epoca più prestigiose. Ogni pavimento è realizzato su un progetto personalizzato, che propone per ogni abitazione i motivi ornamentali, le combinazioni, i materiali che meglio valorizzano gli ambienti.

collezione Pontevecchio

La passione non si posa ovunque

La collezione Pontevecchio è il risultato della tradizione artigianale Toscana più esclusiva, capace di creare un prodotto di grande valore artistico e tecnologico. Lavorazioni e finiture tradizionali realizzate a mano caratterizzano ancora oggi la risposta alla richiesta di un pavimento di qualità superiore. Parchettificio Toscano offre un’ampia scelta di legni, di formati e di finiture, cui si aggiunge la proposta di numerose e diversificate lavorazioni della superficie in un vasto ventaglio di colori.

Ulteriori informazioni su questo sito web: www.parchettificiotoscano.it

collezione Pontevecchio
collezione San Miniato
collezione San Miniato
collezione Pontevecchio

Altre letture consigliate

Il pavimento naturale che nasce nel bosco

Redazione Ville&Casali

Parquet naturali in stile contemporaneo

Redazione Ville&Casali

Palazzo del ‘900 ristrutturato con parquet a spina destra e sinistra

Redazione Ville&Casali